Arriva SEGA FOREVER, preparate i dispositivi mobile!

Che cos’è SEGA FOREVER?

Dopo mesi di rumor finalmente SEGA svela cosa si nasconde dietro al marchio SEGA FOREVER. Si era parlato di una nuova consolle, di un revival in HD, c’erano state le più svariate voci e teorie. Ecco che finalmente, assieme al lancio, arriva la verità!

SEGA FOREVER altro non è che la gioia di tutti i retrogamer. La grande S infatti ha lanciato questa iniziativa che vede la pubblicazione di un enorme catalogo di titoli del passato appositamente riproposti su IOS e Android (si vocifera che in futuro la cosa possa espandersi a switch e eventualmente a PS4 e XboxOne).

Il tutto sarà assolutamente gratis, pena qualche add pubblicitario, in alternativa sarà possibile acquistare la versione “pulita” dei giochi al prezzo di € 1.99.

Il meglio di SEGA su smartphone e tablet

 

Le sorprese non finiscono qui, chi pensava infatti che l’iniziativa fosse legata solamente ai titoli più anziani, sbaglia. Pare che tra le mire di SEGA ci sia anche la riproposizione di titoli Saturn e Dreamcast! Una vera e propria abbuffata di retrogaming che prevede anche novità, come supporto dei controller bluetooth e salvataggio in Cloud. Senza dimenticare le leaderboard mondiali, che potrebbero fare riscoprire il lato competitivo che c’è in voi, nella lotta furibonda per ottenere il numero massimo di punti!

Un regalo straordinario

 

SEGA FOREVER è di fatto un regalo straordinario, una scelta intelligente che fa scoprire e riassaporare giochi indimenticabili senza bisogno di emulatori e di caccia alle rom.

SEGA FOREVER è già disponibile su App Store e Play Store e varrà aggiornata in maniera costante con nuovissimi giochi da inserire nella propria banca dati retrò.

La line-up iniziale comprende:

 

• Sonic the Hedgehog
• Altered Beast
• Phantasy Star II
• Kid Chameleon
• Comix Zone

 

Ecco che i nostri sogni da retrogamers si realizzano, potremo portarci dietro i nostri titoli preferiti in edizioni impeccabili che valorizzeranno il sistema di comandi touch e ci faranno vivere l’esperienza più genuina possibile. Di sicuro non smetteremo di amare i gloriosi emulatori, ma SEGA FOREVER promette davvero bene!