Capcom Beat Em Up Bundle

Capcom ci riempie di botte

Disponibile per le più svariate piattaforme, tra le quali Nintendo Switch e Playstation 4 (presto anche PC), Capcom Beat ‘Em Up Bundle è un vero tuffo nel passato per noi nostalgici da sala giochi, e una grande abbuffata da picchiaduro a scorrimento in purissima pixel art che ci farà venire le lacrime agli occhi e i calli alle dita.

Ecco che in un bundle completissimo, Capcom ci delizia con una serie di titoli davvero indimenticabili tra i quali spiccano alcune perle di rara fattura.

Final Fight (1989), The King of Dragons (1991), Captain Commando (1991), Knights of the Round (1991), Warriors of Fate (1992), Armored Warriors (1994) e Battle Circuit (1997), fanno parte dell’incredibile proposta ludica che arriva in formato, per il momento, solo digitale e che farà la gioia di tutti i videogiocatori con la nostalgia degli scontri con teppisti e mostriciattolume vario. Il tutto arriva in un cornice piena di stile che permette di muoversi rapidamente da un titolo all’altro godendo al massimo dell’esperienza offerta da questi già ottimi prodotti.

Giocare insieme che passione

I titoli, oltre a una interessante offerta multiplayer online, permettono l’eccezionale coop da divano che farà letteralmente impazzire alcuni di noi.

Il massimo dell’esperienza si raggiunge con Nintendo Switch dove, sfilando i due Joy Con avremo tutto il necessario per affrontare l’esperienza in due giocatori, senza la necessità di niente altro che il nostro dispositivo.

Ecco che il multiplayer diventa portatile trasformando la console in una vera e propria sala giochi tascabile (più o meno).

La nostra predilezione va quindi per l’edizione Nintendo Switch della Capcom Beat ‘Em Up Collection.

Apprezzatissima è la scelta dei titoli, uno più bello dell’altro e capaci di donare moltissima varietà anche ad un genere e a un gameplay dove la scopiazzatura andava per la maggiore.

Un collection gradita da non lasciarsi sfuggire ad un prezzo piuttosto competitivo.

 

Clicca qui per acquistare Nintendo Switch da Amazon.it