Collection of Mana su Nintendo Switch

La saga dei mana torna in tutto il suo splendore

L’epoca d’oro degli action rpg è ormai finita da tempo, ma titoli indimenticabili come Secret of Mana, restano assolutamente godibili e capaci di sorprenderci ancora oggi, grazie alla magia dei loro mondi, ai personaggi straordinari, lontani della banalità dello stile anime moderno.

Ed ecco che una collezione comprensiva di alcuni dei capisaldi di questo genere torna in questa estate bollente e potrebbe regalare davvero una valanga di emozioni, soprattutto a chi si fosse perso i capitoli originali…

“Collection of Mana riunisce i primi tre titoli dell’indimenticabile serie Mana su Nintendo Switch in una sola confezione: l’ideale per portarli sempre con te! La trilogia dei classici giochi Mana è una collezione essenziale tanto per i fan che per i nuovi giocatori. Imbarcati in un viaggio nostalgico e rivivi ricordi indimenticabili grazie alle avventure del fantastico mondo Mana.

Scopri le origini della serie Mana con questa collezione che include tre giochi: FINAL FANTASY Adventure/Mystic QuestSECRET of MANA e per la prima volta al di fuori del Giappone, TRIALS of MANA!”

Queste le parole del comunicato stampa ufficiale.

Collection of Mana è quindi una collezione dedicata a tutti gli amanti degli action rpg e delle grandi avventure che ci porterà a rivivere momento memorabili all’interno di alcune delle migliori produzioni della celebre casa di Final Fantasy.

Final Fantasy Adventure è invecchiato decentemente ed è ancora molto godibile.

Per quanto riguarda Secret of Mana, ci troviamo di fronte a un prodotto senza tempo, che giocheremo tra decenni e destinato a restare per sempre nella storia dei videogiochi.

L’edizione originale è molto più godibile della remastered uscita su PS4 e PSVita.

L’esperienza Mana riesce ancora oggi a esaltare e su Nintendo Switch, sembra che il titolo trovi davvero una sua nuova casa.

Unico neo il prezzo della versione digitale, davvero troppo elevato e pari a quello della versione fisica.

 

Clicca qui per ordinare Collection of Mana per Nintendo Switch da Amazon.it