Dinosaurs for hire – Sega Mega Drive

  • PRESENTAZIONE
  • GRAFICA
  • SONORO
  • GIOCABILITA'
  • LONGEVITA'

Dinosauri mercenari

Dinosaurs fo hire è un interessante titolo tratto dall’omonimo fumetto americano che vede degli strani dinosauri antropodinosaurs for hiremorfi vivere sul nostro pianeta lavorando come killer a pagamento.

Una premessa abbastanza strana per un titolo assolutamente sopra le righe, massiccio e fuori di testa che ci vedrà affrontare ondate di avversari che variano dal classico teppista, ai ninja, a quanto pare, acerrimi nemici dei dinosauri.

Il gioco può vantare un sonoro notevole, oltre che uno stile visivo accattivante, e dal design davvero unico. Forse un po’ tirate via le ambientazioni, dove i pixel sembrano latitare, ci possiamo però compiacere di modelli dei personaggi e degli avversari interessanti anche se non animati in modo particolarmente convincente.

Dinosaurs for hire, è un titolo in pieno stile  che ci vedrà affrontare svariati avversari e enormi o meno enormi boss di fine livello.

Piombo preistorico

Il nostro dinosaurone avrà a disposizione diversi tipi di fuoco ottenibili attraverso dei power ups disseminati per i livelli, potremo sparare in varie direzioni e, quando gli avversari saranno troppo vicini, colpirli col calcio del fucile per toglierceli di torno.

Il tempo passato a giocare a Dinosaurs for hire è assolutamente piacevole, il titolo vanta una difficoltà piuttosto equilibrata che permetterà ai giocatori più esperti di completarlo senza soffrire eccessivamente (naturalmente dove aver imparato a superare al meglio i vari livelli calcolandone pericoli e avversari).

Dinosaurs for hire è in conclusione un buon prodotto, capace di di farsi notare specialmente per il suo stile unico e per il design che lo rendono superiore ad altri cloni del genere. Non ci troviamo di fronte a niente di particolarmente memorabile o a un prodotto innovativo sotto qualsiasi punto.

Quello che abbiamo di fronte è semplicemente un gioco nella media, carino, divertente e che ci permette di usare un dinosauro mercenario, cosa che non capita tutti i giorni.

 

Acquista su Ebay

Basandosi su questo articolo, i giocatori di InsertCoin si sono interessati ai seguenti prodotti: