Doom 1, 2 e 3 in arrivo su Switch!

I primi tre Doom arrivano su Nintendo Switch

Ha lasciato tutti a bocca aperta l’annuncio di Bethesda sul palco del QuakeCon 2019.

La società infatti ha annunciato che i primi 3 Doom usciranno anche su Nintendo Switch.

I tre capolavori che hanno segnato la storia degli fps, usciranno sulla console portatile di Nintendo in edizione digitale.

Il primo Doom includerà al suo interno l’espansione Thy Flesh Consumed, assieme alla coop locale fino a 4 giocatori!

Doom II arriva invece con i suoi Masters Level, venti nuovi livelli creati da community e giocatori, oltre alla coop anche in questo caso fino a 4 giocatori.

Doom 3, uscirà invece comprensivo di Resurrection of Evil e The Lost Missions.

I giochi dovrebbero essere già disponibili in digitale, un vero e proprio colpaccio da parte della società che rilancia così tre capitoli amatissimi dai fan e assolutamente godibili nella loro versione Nintendo Switch.

Le caratteristiche della console, infatti, la rendono perfetta per godere di retrogames come questi.

Le aggiunte poi, non fanno che rendere il tutto un pacchetto eccellente.

 

 

Un regalo agli appassionati

I fan sfegata di Doom, possessori di Nintendo Switch, potranno così godere dei classici titoli che hanno segnato per sempre la storia degli fps.

Molto interessante è poi la presenza del terzo capitolo, chiave di volta nel mondo della grafica 3d e gioco, ancora oggi assolutamente attuale che potrebbe rendere davvero bene sulla console Nintendo.

Doom 3, che potete vedere nel video in fondo all’articolo, è infatti un gioco particolarmente terrificante, che ricordiamo sempre con piacere e non vediamo l’ora di godere comodamente nella modalità handled di Nintendo Switch.

Anche i prezzi non sembrano altissimi, si parla infatti di 3,99 sterline per i primi due capitoli, e 7,99 per il terzo.

Un biglietto di ingresso che potrebbe valere la pena, in particolare per il terzo capitolo che possiamo considerare come un fps horror di tutto rispetto anche al giorno d’oggi.