Mega Man 2: the power fighters – Arcade

  • PRESENTAZIONE
  • GRAFICA
  • SONORO
  • GIOCABILITA'
  • LONGEVITA'

Mega Man come non lo conoscevamo

Uscito nel 1996, Mega Man 2: the power fighters è un titolo che trasforma la serie di Mega Man in una straordinaria boss rush sotto le forme di un picchiaduro 2d tutto particolare e imbastito i robottoni e dei protagonisti della serie.

Ci ritroviamo così a combattere una serie di boss straordinari all’interno di 3 differenti mondi che ci vedono impegnati in diverse missioni. Il titolo porta tutta la carica e lo stile del classico Mega Man e riesce benissimo in questa trasposizione arcade divertentissima e capace di dare una vera e propria dipendenza nella scoperta di nuovi boss e nel lento padroneggiare il personaggio da noi scelto.

Un titolo anomalo

Mega Man 2: the power fighters è un gioco davvero unico che fonde lo stile di Mega Man e il suo gameplay con la struttura del più classico di picchiaduro a scorrimento. Ci troveremo a dirittura a poter combattere in compagnia di un amico contro i sempre più potenti e imprevedibili boss.

Per chi ama i mostri di fine livello,  Mega Man 2: the power fighters è un vera e propria gioia essendo di fatto un titolo strutturato su una serie di incredibili boss, caratterizzati da mosse e movesets unici che ci costringeranno a diversi approcci per ogni scontro.

Armate il braccio bionico

Mega Man 2: the power fighters è un titolo che passa a pieni voti la prova del tempo, divertendo ogni misura, appassionando nel suo mondo colorato e nel character design indimenticabile. Un gioco straordinario e divertente adatto sia ai neofiti che agli appassionati della serie, che si ritroveranno davanti a una vera e propria gioia potendo rivivere scenari e avversari di una sega che ha segnato il mondo videoludico come poche.

Da giocare assolutamente, un gioco che può divorare le vostre ore come pochi altri retrò games.