Snoopy Magic Show – Game Boy

  • PRESENTAZIONE
  • GRAFICA
  • SONORO
  • GIOCABILITA'
  • LONGEVITA'

Snoopy portatile

Uscito nel 1990, Snoopy Magic Show è un interessante titolo puzzle capace di appassionare anche oggi e di catturare il giocatore in un vortice di “ancora un’altra e poi smetto”.

Tra le varie consolle retrò, una delle più adorabili e interessanti da recuperare per un gamer moderno, c’è proprio il Game Boy. Simbolo generazionale e icona pop del mondo videoludico, il Game Boy riesce a incarnare quel gusto retrò unico e un gameplay altamente portatile che dona ai suoi titoli un’aura magica e sempreverde.

E’ il caso di questo Snoopy Magic Show che, con una formula semplicissima riesce a regalare ore di divertimento mordi e fuggi davvero senza prezzo. Ci troviamo infatti alla guida di Snoopy intento a recuperare 4 Woodstock per ogni schermata di gioco. All’interno della mappa vista dall’alto, si muove una sfera in grado di ucciderci, nostro compito è quindi schivarla e recuperare gli uccellini nel minor tempo possibile.

Questa semplice premessa, viene però impreziosita man mano che avanziamo nei livelli proponendo incredibili modificatori, orologi che fermano il tempo, blocchi da spostare a mo’ di Zelda e così via, generando un gameplay additivo e divertente.

Sfoggiare il nostro Game Boy

Snoopy Magic Show è un titolo ideale per chi vuole rivivere l’esperienza Game Boy. Un gioco che si presta per partite veloci quanto un titolo mobile classico, proponendo però un gameplay assolutamente superiore alla media dei puzzle free to play che troviamo in giro per gli store dei nostri smartphone. Snoopy Magic Show, è paragonabile ad un tool, un titoli imprescindibile da caricare a giocare nei momenti di attesa, o quando abbiamo voglia di una partita veloce e di una sfida accattivante.

Non possiamo quindi che consigliare questa piccola gemma del puzzle gaming, tra un Bomberman e uno Snake, Snoopy Magic Show riesce a divertire anche dopo innumerevoli anni.

 

Acquista su Amazon

Basandosi su questo articolo, i giocatori di InsertCoin si sono interessati ai seguenti prodotti: