Starfox Assault – GameCube

  • PRESENTAZIONE
  • GRAFICA
  • SONORO
  • GIOCABILITA'
  • LONGEVITA'

La volpe spaziale è tornata più scatenata che mai

Starfox Assault esce nel 2005 per la mitica e intramontabile consolle Nintendo, il Gamecube. Come quasi tutti i titoli di questo piccolo gioiello, la grafica è a dir poco strepitosa, ancora oggi attualissima e che non sente il passare degli anni, grazie anche a una scelta di design cartoonosa che non invecchia davvero mai, rispetto magari a un 3d fotorealistico.

Starfox Assault ci vede impegnati in enormi combattimenti spaziali dove affronteremo intere flotte  avversarie cercando di farci strada per le varie missioni di gioco. Il titolo sprizza carisma da tutti i pori con personaggi eccezionali e indimenticabili, animazioni di qualità e musiche epiche.

Gameplay che da dipendenza

Anche il gameplay è di altissimo livello, ci ritroveremo infatti a vivere le battaglie spaziali con la voglia di giocarle e rigiocarle a tutti i livelli di difficoltà. I dialoghi incalzanti su schermo, la presenza di decine di navi contemporaneamente, gli effetti delle esplosioni e tutto il comparto tecnico e sonoro ci immergono totalmente negli spazi siderali facendoci sentire davvero parte della battaglia. Starfox Assault è un gioco per tutti gli amanti delle epopee spaziali e per chiunque abbia voglia di divertimento adrenalinico e appassionante.

Carri armati e navi spaziali

Ci sono poi missioni a bordo di massicci carri armati, assieme ad alcuni compiti da svolgere a piedi, così da condire il gioco con un elemento di varietà che ci lascia un po’ di respiro tra una battaglia interstellare e l’altra.

Starfox continua la sua saga di space opera in salsa Nintendo, e lo fa in maniera eccezionale, regalandoci un gioco di qualità, divertente oltre misura e capace di affermarsi come un classico del genere.

Se volete uno dei migliori giochi spaziali in circolazione, non perdete altro tempo e fiondatevi, pad alla mano, nel meraviglioso universo di Starfox Assault.

 

Acquista su Ebay

Basandosi su questo articolo, i giocatori di InsertCoin si sono interessati ai seguenti prodotti: