The C64 Mini, la retrò console di aggiorna con una interessante novità

The C64 Mini diventa un acquisto davvero allettante

L’era delle mini console sembra non finire, ed ecco che negli ultimi mesi abbiamo visto il ritorno di tante glorie del passato, fino ad arrivare alla recente e imminente Playstation Classic. Una delle più promettente mini console era però il famoso The C64 Mini, che prometteva di farci giocare ai grandi capisaldi del videogioco del lontano passato con una macchina in grado di farci rivivere i fasti del Commodore 64. Ed ecco che il device, già uscito da qualche tempo ha soddisfatto ma anche fatto storcere il naso ai puristi, soprattutto per la scelta dei titoli presenti. Ma ecco che con il nuovo aggiornamento, The C64 Mini sembra muoversi nella direzione che dovrebbero scegliere tutte quante le così dette retrò Console.

Una chiavetta USB e finalmente potremo giocare a tutti i titoli C64

La novità arriva proprio con l’aggiornamento 1.1.4 che permetterà finalmente di utilzzare a nostro piacimento la porta USB con la possibilità di inserire i backup dei giochi in modo manuale. Superando così le limitazioni dettate dal parco titoli prestabilito.

Proprio così, a quanto pare da ora in poi, The C64 Mini oltre a promettere di espandere i titoli giocabili di deafult, ci darà la possibilità di inserire i nostri (solo in file però), senza dimenticare la promessa di offrire la possibilità di sviluppare nuovi prodotti, facendo letteralmente risorgere la vecchia macchina, e dando vita a orizzonti davvero infiniti.

Con l’ultimo aggiornamento The C64 Mini abbandona finalmente la politica del catalogo ristretto, attirando così maggiormente l’attenzione degli appassionati, noi per primi!

 

Clicca qui per acquistare The C64 Mini da Amazon.it

 

 

Acquista su Ebay

Basandosi su questo articolo, i giocatori di InsertCoin si sono interessati ai seguenti prodotti: