Il primo sito web in Italia su videogame, anime, manga e collezionismo.

| HOT TRENDS

Crash Bandicoot 4 in uscita a ottobre
Metroid Prime 4: uscirà mai?
Retroarch arriva su Steam
Crash Bandicoot su Playstation 5?

Pirates! Gold – Sega Mega Drive

Per mille balenotteri!

Versione aggiornata dell’originale, Pirates! Gold, nella sua edizione Sega Mega Drive offre davvero una serie di peculiarità e meraviglie estetiche che lo rendono un classico senza tempo.

Un gioco basato su una idea di gameplay straordinaria, ricco e piacevole e dalla squisita natura open ended che ci permetterà di vivere la nostra vita da pirata come meglio preferiamo, con l’unico ostacolo de tempo.

Il nostro protagonista infatti invecchierà diventando sempre più debole e incapace di svolgere i suoi doveri da bucaniere.

Pirates! Gold è una simulazione di vita marinaresca, tra pirati, marine varie e esplorazioni.

Non Mancano straordinari duelli, schermate fisse che prendono il ruolo di piccole animazioni per accrescere l’atmosfera e l’immersione.

Il tutto si muove grazie ad un motore grafico eccezionale, ancora oggi splendido da vedere e che ci fa tornare una gran voglia di spendere il nostro tempo libero tra arrembaggi e isole misteriose.

Un capolavoro del passato in grado di sorprendere ancora oggi

Pirates! Gold è un capolavoro.

Una fonte di ispirazione per gli sviluppatori moderni e un open world senza precedenti che ci permette davvero di vivere la nostra avventura virtuale in modo divertente e allo stesso tempo simulativo.

Pensare un gioco del genere con un motore grafico attuale ci mette i brividi, tornare a Pirates! Gold è un dovere da retrogamer, un modo per apprezzare la fantasia e la genialità degli sviluppatori del passato e renderci conto quanto di fatto, siano cambiati i pixel, ma il cuore dei videogiochi, quando c’è ambizione e ricerca, sia rimasto sempre lo stesso.

Con un gameplay accattivante, variegato e appagante, una grafica eccezionale e una colonna sonora che si sposa perfettamente col mondo di gioco, Pirates! Gold è davvero un must per tutti i possessori di Sega Mega Drive.

Un gioco da scoprire e riscoprire.

 

 

I commenti del pubblico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi l'articolo sui social

Scelti da Insertcoin

Crash Bandicoot 4 in uscita a ottobre
Metroid Prime 4: uscirà mai?
Retroarch arriva su Steam

Resta sempre aggiornato!