Un modo nuovo di giocare
A quanto pare il modello dei pass e degli abbonamenti è destinato a rivoluzionare il mondo dei videogiochi, in particolar modo per tutti coloro che non seguono le ultime uscite e possono godere tranquillamente dei grandi capolavori anche a distanza di anni o di qualche mese.
Ecco che, dopo l’incredibile offerta di Microsoft che, con il suo Gamep Pass ci mette a disposizione un gran numero di titoli ed esclusive al day one, Sony potenzia il suo Playstation Now, abbattendo il prezzo e inserendo un poker di titoli davvero incredibile: God of War, GTA 5, Uncharted 4 e inFAMOUS: Second Son.
si parla di prodotti di spessore con una delle IP più importanti di Rockstar assieme a grandi successi della compagnia.
Esclusive che ci fanno ipotizzare il possibile arrivo di Horizon e altri giochi esclusivi Sony all’interno di un PS Now che contiene già il leggendario Bloodborne.
Sembra proprio che il sistema di produzione dei videogiochi sia destinato a spostarsi parzialmente nel mondo degli abbonamenti.
Il cambio di strategia di Sony fa addirittura impallidire Stadia che potrebbe trovarsi davvero spazzata via se Microsoft e Sony decidessero di emularla con le loro esclusive a fare la differenza.
Playstation Now muove così un nuovo passo in direzione Game Pass, e non possiamo che esserne felici.
Sony metterà a disposizioni i giochi a cadenze di tre mesi dove sarà possibile giocarli, un modo di differenziarsi ma una grande occasione, soprattutto per gli utenti recenti e per chi non possiede Playstation 4 ma desidera giocare a prodotti come God of War o Uncharted 4.
Playstation Now cambia forma
Per chi volesse approfittare dei titoli, avrà modo di giocarli dal 1° ottobre 2019 al 2 gennaio 2020.
Il servizio di aggiornerà ogni mese, rendendo la cosa meno stabile di Game Pass ma permettendo di giocare a un gran numero di prodotti.
Ai nuovi titoli si aggiungono poi i grandi classici che comprendono anche prodotti PS2.
Una buona occasione per giocare spendendo poco che non ci dispiace per niente!