God of War, ha fatto letteralmente impazzire i fan Sony (e non solo), conquistando il pubblico con la nuova avventura di Kratos.
Proprio in questi giorni un recente tweet di Kim Newman, Narrative Animator di Sony Santa Monica, fa pensare a una situazione avanzata dei lavori sul nuovo capitolo.
L’artista infatti si è lasciata immortalare con indosso la tuta per il motion capture commentando:
“E’ bello essere di nuovo nella tuta“.
A quanto pare, God of War 2 è realtà e potrebbe addirittura essere uno dei titoli di lancio di Playstation 5.
La speranza è che il titolo possa essere parte della presentazione della nuova console che, diverse voci, vorrebbero prevista per il prossimo febbraio.
La next gen è alle porte e molte IP storiche si preparano al salto generazionale.
Il nuovo God of War, già apprezzatissimo e dalla grafica sbalorditiva nella sua versione Playstation 4, potrebbe davvero lasciare a bocca aperta su Playstation 5.
Non possiamo fare altro che attendere, inseguendo rumor e notizie.
Quello che è certo è come, molto presto, scopriremo di più su God of War 2 e sui diversi giochi Playstation i arrivo sulla nuova console.
Ricordiamo, tra le voci di corridoio, che i possibili titoli in uscita al lancio sono:
- Horizon: Zero Down 2
- Deamon Souls Remake
Si tratta di speculazioni, basate però su giochi praticamente inevitabili e che hanno visto movimenti sospetti e tweet sibillini.
Se God of War 2 dovesse essere uno dei titoli di lancio, o comunque del primo anno di Playstation 5, allora la console Sony potrebbe davvero iniziare la generazione col botto.
Per quanto ci riguarda, attendiamo novità e informazioni.
E voi? Cosa ne pensate? Vi è piaciuta l’ultima avventura di Kratos? O preferivate l’impostazione classica, portata avanti fino all’ottimo God of War 3?
Di sicuro, la nuova avventura, vedrò un ruolo maggiore (forse da protagonista?) per Atreus.