Il primo sito web in Italia su videogame, anime, manga e collezionismo.

| HOT TRENDS

Crash Bandicoot 4 in uscita a ottobre
Metroid Prime 4: uscirà mai?
Retroarch arriva su Steam
Crash Bandicoot su Playstation 5?

Elden Ring, mondo dinamico e combattimenti

Elden Ring il gioco che vede From Software collaborare con Georg R.R. Martin, autore di Game of Thrones, sembra sempre più vicino.

Secondo le indiscrezioni di un insider, il titolo vanterebbe un mondo dinamico, molto diverso da quello a cui siamo stati abituati da From Software.

Si tratterebbe di qualcosa più simile a Red Dead Redemption 2, con tanto di fazioni e snodi narrativi.

Naturalmente si tratta di possibili leak, e non di certezze, le informazioni sembrano però confermare certe indiscrezioni uscite intorno all’annuncio del gioco, e le stesse parole di Miyazaki.

Il mondo di gioco avrebbe quindi un meteo dinamico, oltre a npc che lo arricchiscono e lo popolano.

Nonostante il titolo abbia caratteristiche dei titoli from e in generale dei Souls, potremmo quindi trovarci di fronte a un vero e proprio open world, più che al metrodvania che abbiamo conosciuto negli anni.

Sarà possibile gestire diverse situazioni in modi differenti, dando vita a situazioni inaspettate e non scriptate come nei giochi precedenti.

Dopo Sekiro, sembra che From Software abbia scelto di sperimentare ancora, lavorando su qualcosa di differente e inedito soprattutto per lo studio giapponese.

Le nostre azioni dovrebbero incidere sul mondo di gioco, e ci aspettiamo diversi finali e segreti da scoprire, tipica formula che caratterizza i titoli From.

Naturalmente a fare da padrona, sarà la lore e la direzione artistica che fonderà in questo caso le mitologie di Martin con la visione tipicamente nipponica di quel dark fantasy in stile Berserk che ha reso la serie dei Souls così unica.

Elden Ring, potrebbe essere uno dei giochi più interessanti dei prossimi anni e non possiamo che attenderlo con grande entusiasmo.

From Software che si cimenta con un vero open world, potrebbe davvero dar vita a qualcosa di unico e inaspettato.

Basti pensare a come, la serie dei souls, abbia influenzato l’intera generazione.

I commenti del pubblico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi l'articolo sui social

Scelti da Insertcoin

Crash Bandicoot 4 in uscita a ottobre
Metroid Prime 4: uscirà mai?
Retroarch arriva su Steam

Resta sempre aggiornato!