Xbox Game Pass aggiorna il suo catalogo di giochi gratis per gli abbonati.
Era stato promesso un mese col botto ed ecco che, febbraio 2020, può vantare alcuni pezzi da novanta che faranno la gioia degli utenti Xbox, e di chi l’ha recuperata recentemente, proprio per sfruttare il celebre servizio.
I giochi, escono anche nel Game Pass per Pc, quindi c’è l’imbarazzo della scelta sul come giocarli.
Ed ecco che Microsoft chiama l’artiglieria pesante e porta sul Game Pass Final Fantasy XV e Wolfenstein: Youngblood, che usciranno il 6 febbraio.
Seguono gli indie, disponibili a partire dal 13 febbraio, Death Squared e Death’s Gambit per l’abbonamento in versione PC.
Ma non finisce qui; Microsoft aggiunge al pacchetto la beta dell’esclusiva multiplayer Bleeding Edge dal 14 al 16 febbraio, un evento speciale per San Valentino che riguarda ARK: Survival Evolved dall’11 al 19 febbraio.
Altra grande novità sono i DLC inclusi nel pass… in questo caso troviamo i contenuti aggiuntivi di Dead Cells e Metro Exodus.
E questa è solo la prima mandata del mese!
Di sicuro la casa di Redmond sta giocando bene le sue carte.
La mancanza di esclusive di forte spessore, viene colmata con un servizio di giochi (in certi casi messo in promozione ad un solo euro o come mesi gratuiti) un tempo impensabile e che potrebbe spingere moltissimi utenti a scegliere Microsoft come console per i multipiattaforma.
Di sicuro, se vi interessano una decina dei titoli del pass, il risparmio è già garantito.
Game Pass è destinato a caratterizzare i prossimi anni di Microsoft, e chi sa in che modo si integrerà con Projext X Cloud.
Xbox Game Pass Console
- Final Fantasy XV – 6 febbraio
- Wolfenstein: Youngblood – 6 febbraio
- Death Squared – 13 febbraio
Xbox Game Pass PC
- Final Fantasy XV – 6 febbraio
- Wolfenstein: Youngblood – 6 febbraio
- Death’s Gambit