Il primo sito web in Italia su videogame, anime, manga e collezionismo.

| HOT TRENDS

Crash Bandicoot 4 in uscita a ottobre
Metroid Prime 4: uscirà mai?
Retroarch arriva su Steam
Crash Bandicoot su Playstation 5?

Resident Evil 3, la demo nel fine settimana

La demo di Resident Evil 3 uscirà il 19 marzo 2020.

La open beta di Resident Evil Resistance sarà invece disponibile dal 27 marzo 2020.

Una notizia eccellente per i fan della saga che, proprio come accaduto con il precedente remake, potranno provare Resident Evil 3 in anteprima, tra soli tre giorni.
La Resident Evil 3: Raccoon City Demo ci vedrà vestire i panni di Jill Valentine che, assieme a Carlos Oliveira e all’Umbrella Biohazard Countermeasure Service (U.B.C.S.) si troverà ad evacuare i civili dall’infetta Raccoon City.

Non mancherà il terribile Nemesis che ci braccherà anche in questa Demo.

La Raccoon City Demo contiene inoltre un trailer esclusivo che potrebbe farvi venire ancora più voglia di acquistare il nuovo titolo Capcom.

Non è il momento migliore per parlare di infezioni ed epidemie, di sicuro però Resident Evil 3 potrebbe aiutare ad esorcizzare la preoccupazione dovuta a quello che sta accadendo in queste ora.

Capcom sembra aver preparato qualcosa di molto interessante per noi, con tanto di diverse modalità di gioco all’interno della Demo.

Nel corso del mese, sarà poi possibile provare anche lo strano spin off, incluso con RE3 che ci vedrà giocare online contro avversari umani che controllano mostri e trappole.

Resident Evil 3 Remake potrebbe essere uno dei grandi titoli dell’anno, in particolare riportando con ancora più modifiche e ottimizzazioni, un capitolo tra i più amati, ma anche tra i meno giocati rispetto ai primi due originali.

Non ci resta quindi che attendere i tre giorni che ci separano dall’uscita della Demo sulle diverse piattaforme.

Mentre in tanti gioiranno per l’arrivo del colorato e pacifico Animal Crossing, qualcuno di noi deciderà di vivere il grande ritorno nella terrificante Raccoon City.

Una volta provata, vi daremo le nostre opinioni, e magari ne parleremo un po’ insieme.

Le aspettative però sono altissime, se RE3 ha subito un trattamento addirittura migliore di RE2, il capolavoro è praticamente annunciato.

I commenti del pubblico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi l'articolo sui social

Scelti da Insertcoin

Crash Bandicoot 4 in uscita a ottobre
Metroid Prime 4: uscirà mai?
Retroarch arriva su Steam

Resta sempre aggiornato!