Il primo sito web in Italia su videogame, anime, manga e collezionismo.

| HOT TRENDS

Crash Bandicoot 4 in uscita a ottobre
Metroid Prime 4: uscirà mai?
Retroarch arriva su Steam
Crash Bandicoot su Playstation 5?

Fallout 76, Wastelanders è finalmente uscito, ma le critiche non mancano

Fallout 76: Wastelanders è finalente disponibile.

L’espansione, tanto attesa, introduce una serie di novità, colmando l’assenza di npc che tanto aveva creato malumori intorno al titolo, piuttosto fallimentare di Bethseda.

Anche questa volta, non mancano però grosse critiche, ma quali problemi ha il lancio di Wastelanders?

In verità, molte delle critiche arrivano da persone che non hanno ancora provato il gioco.

A quanto pare Fallout 76, è diventato nel tempo un bersaglio indiscriminato, per sua colpa, ma anche per una semplice corsa alla recensione negativa.

Al momento infatti, Wastelanders sembra davvero arricchire l’esperienza di Fallout 76, destando la curiosità anche dei puristi del titolo che potrebbero avvicinarsi alla splendida mappa dell’Appalachia proprio in questa occasione.

Come visto nel tempo infatti Fallout 76, non è un gioco del tutto pessimo e vanta una direzione artistica e un mondo di gioco notevole, tra le migliori mappe del franchise.

A pesare sono i bug, oltre alle missioni ripetitive nonostante siano sorrette da una valida trama.

Wastelanders potrebbe essere un grande cambiamento per il gioco che, come riporta il comunicato ufficiale, introduce per la prima volta degli npc con cui interagire, dando vita a una sorta di mmorpg che potrebbe davvero mostrare la strada da seguire a Bethesda.

Oggi Bethesda Game Studios pubblica Wastelanders, l’ultimo aggiornamento gratuito di Fallout 76. L’aggiornamento vede l’introduzione dei PNG e di una serie di missioni ad essi collegate, delle classiche opzioni di dialogo con scelta multipla e conseguenze e molto altro ancora. L’aggiornamento Wastelanders è ora giocabile su PlayStation 4, Xbox One, Bethesda Launcher e per la prima volta su Steam.

I giocatori uniranno le loro forze con i subdoli predoni o formeranno un’alleanza con i coloni speranzosi alla ricerca dei segreti nascosti nelle montagne della Virginia Occidentale. Le persone però non sono le uniche che hanno trovato la strada per fare ritorno in quest’area e dovranno affrontare nuove terrificanti creature con nuove armi e armature. L’Appalachia e i suoi misteri aspettano di essere scoperti e spetterà ai giocatori scegliere che ruolo avere nella corsa per il controllo.

Ecco alcune delle caratteristiche principali di Wastelanders:

  • Alleati – Speciali tipi di NPC umani che daranno nuova vita al C.A.M.P- del giocatore offrendo attività a cui prendere parte ogni giorno.
  • Sistema di reputazione – Ripresa dei precedenti capitoli di Fallout è l’inclusione di un sistema di reputazione che darà a ogni scelta un peso maggiore. Più i giocatori aiuteranno una fazione offrendo informazioni, abbattendo i suoi nemici e completando missioni più la vostra reputazione presso quella fazione aumenterà.
  • Nuovi eventi – Wastelanders aggiunge due nuovi eventi a Fallout 76, “Pronti a tutto” e “Radiazioni abbondanti”. Sia che tu stia giocando come protettore di una roulette o stia respingendo gli assalti di creature radioattive, questi nuovi eventi porteranno nuove e uniche sfide in Appalachia.
  • Bug Fixes – Wastelanders includerà nuovi contenuti e bug fixes insieme a una serie di significativi miglioramenti.

I commenti del pubblico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi l'articolo sui social

Scelti da Insertcoin

Crash Bandicoot 4 in uscita a ottobre
Metroid Prime 4: uscirà mai?
Retroarch arriva su Steam

Resta sempre aggiornato!