Il primo sito web in Italia su videogame, anime, manga e collezionismo.

| HOT TRENDS

Crash Bandicoot 4 in uscita a ottobre
Metroid Prime 4: uscirà mai?
Retroarch arriva su Steam
Crash Bandicoot su Playstation 5?

Il live action di Mega man

Il film live-action di Mega Man sarebbe in produzione su Netflix. La compagnia sceglie ancora una volta il target dei nostalgici per continuare a mietere abbonamenti. Questa volta è il turno di una delle serie Capcom più amate di sempre, le avventure del ragazzo androide che ci hanno accompagnati per decenni, forti ancora di titoli godibilissimi ed estremamente difficili.

A quanto pare, il live action ispirato a Mega Man sarebbe in produzione. Lo sviluppo del film sarebbe alle primissime fasi e non abbiamo idea di che tipo di piega abbia preso. Potrebbe infatti puntare ad atmosfere da Kasshern.

La notizia non è ancora stata confermata da Netflix stessa, ma sembra che Mega Man sia praticamente una certezza.

Ancora una volta, la compagnia pesca quindi nel mondo dei videogiochi con il quale ha ottenuto risultati interessanti, come The Witcher e Castlevania e altri meno riusciti.

Viene da chiedersi se sia così difficile puntare su idee nuove, ma a quanto pare l’intrattenimento moderno è destinato ad un costante riciclo di idee. Basti pensare al famoso Squid Game che prende a piene mani da classici come Battle Royale.

Tra le tante produzioni di Netflix, c’è anche Arcane che si ispira a League of Legends con un risultato capace di sorprendere.

A questo punto rimane da capire quando uscirà la nuova produzione, che sarebbe ancora molto acerba e che tipo di taglio sarà dato al film.

Le possibilità sono tante, quello che è certo è che vedremo sempre più serie e film ispirati al mondo dei videogiochi, almeno fino a che questo sistema risulterà redditizio per Netflix.

Presto o tardi infatti, questo tipo di operazione nostalgia potrebbe smettere di pagare. Del resto lo stesso bacino di utenti potrebbe non essere eternamente ancorato agli anni 90.

La curiosità c’è, vedere un nome come questo nelle mani di Netflix però, non manca di destare qualche preoccupazione per gli appassionati.

I commenti del pubblico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi l'articolo sui social

Scelti da Insertcoin

Crash Bandicoot 4 in uscita a ottobre
Metroid Prime 4: uscirà mai?
Retroarch arriva su Steam

Resta sempre aggiornato!