Il primo sito web in Italia su videogame, anime, manga e collezionismo.

| HOT TRENDS

Crash Bandicoot 4 in uscita a ottobre
Metroid Prime 4: uscirà mai?
Retroarch arriva su Steam
Crash Bandicoot su Playstation 5?

Arrivano le Action Figures di Death Stranding

Death Stranding di Hideo Kojima è uno dei titoli più originali e interessanti degli ultimi anni.

Il gioco ha ricevuto critiche, ma è anche riuscito a sviluppare una base di appassionati capaci di amarlo alla follia.

Proprio il titolo di Kojima è stato capace di dar vita a diversi prodotti in chiave action figure e gadgets, dalle maschere dei personaggi del gioco, alla collana di Sam, passando per l’incredibile Pod del BB.

Ed ecco che, a pochi mesi dal lancio arriva un’action figure di tipo Nendoroid che potrebbe fare impazzire i fan si Sam Porter Bridges.

Come potete vedere, si tratta di una figure superdeformed che rappresenta l’affascinante Sam Porter Bridges, con tanto di gadget e una gran numero di elementi intercambiabili.

La figure sembra davvero ben realizzata e, se amate le versioni superdeformed dei personaggi iconici, potrebbe essere un acquisto immancabile.

Come sempre in questi casi, i prezzi sono molto elevati e, se la statuetta di Ludens, anche nella versione mini, costava quasi 50 euro con la spedizione, anche in questo caso si parla di cifre del genere.

I dettagli sono incredibili e ogni singolo elemento che compine la tuta di Sam e i suoi strumenti è stato rappresentato alla perfezione.

Si tratta di una figure molto curata che farà la gioia degli appassionati.

La data di uscita dell’action figure di Death Stranding è prevista per agosto 2020.

Death Stranding è un titolo destinato a far parlare a lungo di sé e, mentre in molti sperano nell’annuncio di un DLC e di eventuali aggiornamenti a livello di contenuti e di sfide, oltre a eventuali segreti che gli utenti potrebbero non avere ancora scoperto (da Kojima ce lo aspettiamo) gli appassionati ancora alle prese con pacchetti e creature arenate, o i nostalgici di questa straordinaria avventura, potrebbero scegliere di portarsi a casa un piccolo Sam da tenere sul comodino.

I commenti del pubblico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi l'articolo sui social

Scelti da Insertcoin

Crash Bandicoot 4 in uscita a ottobre
Metroid Prime 4: uscirà mai?
Retroarch arriva su Steam

Resta sempre aggiornato!