Ubisoft ha pubblicato un regalo che potrebbe essere molto gradito agli amanti di Assassin’s Creed Valhalla.
Nello specifico si tratta di un “Godly Reward” che ringrazia la community per il successo dell’ottimo recente capitolo della saga degli assassini e che comprende tra i tanti omaggi uno splendido costume di Altair.
Altair è stato il primo assassino della saga, protagonista del primo capitolo e sorpassato poi dall’indimenticabile Ezio Auditore.
Con questo costume, Ubisoft celebra quindi il capostipite della saga permettendoci di vestire i panni di Altair all’interno di uno dei giochi più riusciti della storia di Assassin’s Creed.
La saga dei vichinghi infatti convince sia dal lato gameplay che, soprattutto, dalla qualità della scrittura, tra le migliori viste in un titolo Ubisoft recente.
Oltre al costume di Altair, sarà possibile riscattare le ricompense del Festival di Yule.
Tanti regali per celebrare il successo del nuovo Assassin’s Creed
Tra i regali più interessanti ci sono 300 unità di opale, moneta spendibile all’interno del gioco per acquistare armature particolari e decorazioni per l’accampamento vichingo.
Una celebrazione nostalgica che farà la gioia di tanti giocatori, che magari non si trovavano troppo nell’abbigliamento vichingo dei protagonisti, nonostante le tante cappe e le tante armature presenti nel gioco.
Poter tornare a vestire i panni più classici degli assassini è una grande soddisfazione, e speriamo che, nel prossimo gioco, possiamo tornare a interpretare un membro dell’ordine vero e proprio o magari un templare della Abstergo, abbandonando questa parentesi, ser pur gradita che ci vede interpretare le storie di personaggi esterni alla confraternita che dà il nome al gioco.
Ubisoft sta supportando moltissimo quello che è stato uno dei suoi migliori lanci e uno degli Assassin’s Creed più venduti.
Siamo davvero curiosi di vedere come saranno i DLC che dovrebbero portarci nel cuore dell’Europa medioevale.
Assassin’s Creed Valhalla è un gioco cross-gen disponibile per PS4/5 XboxOne/series X-S e PC.