Il primo sito web in Italia su videogame, anime, manga e collezionismo.

| HOT TRENDS

Crash Bandicoot 4 in uscita a ottobre
Metroid Prime 4: uscirà mai?
Retroarch arriva su Steam
Crash Bandicoot su Playstation 5?

Bloodborne, arriva la patch 60 fps, ma non si può utilizzare

Bloodborne è uno dei titoli più belli della passata generazione; un capolavoro capace di spingere ancora più avanti l’immaginario di From Software, dando vita a una delle esclusive migliori della storia di Playstation.

Unica pecca di questo capolavoro sono i cali di framrate, risolti a quanto pare da un utente che ha rilasciato una patch 60fps.

Un salto di qualità incredibile per il gioco, che però non è alla portata di tutti.

Paradossalmente, la patch, sarà utilizzabile solo su una PS4 “jailbroken“, quindi modificata per utilizzare sistemi costum.

La speranza è che, vista la bontà di questo lavoro, Sony possa decidere di applicare la patch al gioco, anche nella versione ufficiale.

Una ipotesi poco probabile, ma c’è ancora speranza

Certo, si tratta di una ipotesi poco probabile, soprattutto per la versione PS4 del gioco.

Gli amanti di Bloodborne, potrebbero quindi trovarsi ad attendere l’arrivo della patch per PS5 dell’iconico titolo From.

Una notizia questa che fa pensare: se un utente è riuscito a migliorare così tanto il titolo, perché non ci ha pensato Sony in tutti questi anni?

Del resto Bloodborne è stato uno dei più grandi successi per la generazione Playstation 4, e ancora oggi rimane uno dei giochi più belli a disposizione per la console.

Proprio questa incognita lascia ipotizzare una possibile mossa da parte della compagnia, almeno per la versione PS5 del gioco che sarebbe davvero un pezzato lasciare con gli FPS precedenti e con i cali che rovinavano un po’ alcuni dei momenti e degli scorci più belli dell’orrore gotico di questa perla senza tempo.

Nel frattempo, non possiamo che sperare di vedere un titolo di questo spessore nei prossimi mesi, magari proprio il nuovo gioco From Software, Elden Ring, del quale però sappiamo ancora pochissimo, anche sulla situazione dello sviluppo e sulla possibile data di uscita.

I commenti del pubblico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi l'articolo sui social

Scelti da Insertcoin

Crash Bandicoot 4 in uscita a ottobre
Metroid Prime 4: uscirà mai?
Retroarch arriva su Steam

Resta sempre aggiornato!