Il primo sito web in Italia su videogame, anime, manga e collezionismo.

| HOT TRENDS

Crash Bandicoot 4 in uscita a ottobre
Metroid Prime 4: uscirà mai?
Retroarch arriva su Steam
Crash Bandicoot su Playstation 5?

Crash Bandicoot su Playstation 5?

forse sì, l’annuncio di un nuovo Crash Bandicoot potrebbe essere alle porte e gli indizi sono davvero tanti.

A quanto pare, dopo l’eccellente remaster del gioco, Crash potrebbe tornare in un episodio completamente nuovo, che potrebbe addirittura sfidare l’egemonia patform di Mario, indimenticabile anche nel panorama moderno grazie a Odissey per Nintendo Switch.

Siamo impazziti?

No, le nostre affermazioni hanno delle basi, basi che possiamo trovare sul web con una serie di messaggi che lasciano davvero pensare al ritorno del nostro amico peramele, animale che, molti di noi scoprirono nella splendida era di Playstation.

Il messaggio apparso in rete, mostra un puzzle con un maschera tiki che ricorda quelle di crash, assieme a un misterioso messaggio:

Un qualcosina per aiutarti a passare il TEMPO. Dal tuo peramele preferito.”

Le aspettative sono ovviamente alle stelle, e la speranza è di vedere un grande ritorno di Crash, sia nella sua formula classica che, perché no, in forma di action adventure, magari con un folle open world e sessioni platform.

Crash potrebbe quindi aprire le danze di una next gen che sembra davvero accattivante, anche se sono in tanti ad avere qualche dubbio sui filmati mostrati, dalla grafica sbalorditiva, ma dal gameplay che sembra cambiato davvero poco.

Stiamo sognando troppo?

Il mondo di Crash Bandicoot si presta a diversi generi, e ci farebbe piacere vedere uno Zelda/Crash, quando un platfrom 3d capace davvero di innovare e portare il brand di nuovo alle stelle.

Con la nuova generazione alle porte, notizie come questa potrebbero moltiplicarsi a dismisura.

La speranza è di vedere tanti giochi inediti, nuovi personaggi e nuovi franchise, ma anche il ritorno di qualche mostro sacro del videogioco.

Crash Bandicoot potrebbe essere un buon inizio!

Speriamo solo che non si tratti di remake e remaster di qualche genere, dal momento che siamo già soddisfatti di quello che abbiamo.

La next gen, ha bisogno di titoli nuovi!

I commenti del pubblico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi l'articolo sui social

Scelti da Insertcoin

Crash Bandicoot 4 in uscita a ottobre
Metroid Prime 4: uscirà mai?
Retroarch arriva su Steam

Resta sempre aggiornato!