Death Stranding a Lucca Comis and Games 2019
Sony PlayStation sarà presente a Lucca Comics & Games 2019, divenuta ormai una fiera con un ampio spazio dedicato ai videogiochi.
Tra retroconsole e novità, quest’anno troveremo anche Death Stranding, opera prima della Kojima Productions in dirittura di arrivo e che verrà celebrata nel corso della fiera lucchese nei giorni che vanno dal 30 ottobre al 3 novembre.
Per l’esattezza, Sony sarà presente presso lo stand a Piazza S. Maria Foris Portam (Piazza Colonna Mozza).
La compagnia permetterà agli utenti di provare gli oltre 700 giochi di PlayStation Now oltre a titoli storici della piattaforma.
Per quanto riguarda Death Stranding, in uscita l’8 novembre 2019, il gioco sarà protagonista di un dipinto di 4 metri.
L’opera realizzata con pennello e spray, sarà creata da Solo (www.facebook.com/h4solo; www.instagram.com/flaviosolo) e Diamond (www.facebook.com/Diamond; www.instagram.com/crazydiamondtts), due famosi artisti romani.
Inoltre, i visitatori potranno lasciare il calco della loro mano sul retro del dipinto, dando inizio alla connessione tra utenti che Kojima vuole realizzare con il suo gioco.
“Per tutti gli appassionati del brand PlayStation, presso lo Stand, sarà infine possibile acquistare una gamma di merchandise esclusivo PlayStation Gear: abbigliamento, accessori e articoli collezionabili ispirati alla storia del marchio e ai suoi giochi più amati, con sconti riservati agli abbonati a PS Plus.”
Sony ha grandi progetti per Lucca Comics 2019 e noi non vediamo l’ora di scoprire che cosa ha in serbo per gli appassionati.
La fiera lucchese ospiterà moltissimi eventi legati a videogiochi, action figure, toys e fumetti, senza dimenticare i giochi di ruolo, uno degli elementi chiave di Lucca Comics.
E chi sa quanti dei nostri lettori saranno presenti alla fiera, magari a caccia di vecchie console e retrogames da recuperare ai tanti stand della manifestazione annuale.
Gli amanti di Death Stranding potranno avere un assaggio di quello che gli aspetta nell’attesissimo titolo di Hideo Koima.