Final Fantasy 7 Remake potrebbe davvero essere un titolo indimenticabile.
A quanto pare infatti, il gioco super le stesse aspettative del suo stesso producer, Yoshinori Kitase.
Sembra proprio che il remake di Final Fantasy 7, sia stato realizzato con la massima cura, puntando a creare un prodotto valido, e non una semplice operazione nostalgia.
Final Fantasy VII Remake sarà un gioco nuovo, impressionante e capace di soddisfare sia i fan della saga che i nuovi giocatori.
Forse, dopo tanti anni di delusione, gli appassionati avranno quel Final Fantasy che aspettano ormai da anni, con una saga che non ha fatto che peggiorare dopo aver toccato vette straordinarie nell’epoca PS1 e PS2.
A vent’anni dall’uscita dell’originale, Yoshinori Kitase è pronto a tornare al gioco che l’ha reso leggenda.
“Il gioco che sta per nascere supera anche le mie aspettative, nonostante io sia colui che ha voluto crearlo per primo. In effetti, potrei essere anche colui che vuole giocare di più a questo gioco in questo momento,” ha affermato, esaltandoci a dir poco con la sua sicurezza.
A confermare questo pensiero è Motomu Toriyama, il co-director del progetto che spiega “i pensieri e le emozioni che ho avuto quando stavamo sviluppando l’originale sono tornati a galla e, allo stesso tempo, ho affrontato la sfida cercando di sfruttare i nuovi metodi di espressione che ho acquisito ora che ho esperienza.”
“Quando abbiamo rifatto l’Honey-Bee Inn al Wall Market, l’abbiamo creato come un pantheon dell’intrattenimento. Una cosa che non poteva essere realizzata all’epoca. E qui sarà possibile vedere la scena che molti di voi staranno attendendo con ansia, quella nella quale Cloud si maschera”.
Le aspettative sono quindi altissime, soprattutto per un gioco che punta a trasformare Final Fantasy VII in una saga che ci vedrà attraversare l’intera vicenda in due capitoli dedicati.