Ghost of Tsushima, era sparito un po’ dai riflettori, senza una data di uscita precisa, ed ecco che finalnente la nuova esclusiva PS4 realizzata da Sucker Punch, torna a farsi viva, dandoci una data da segnare per gli appassionati della console Sony: il 26 giugno 2020.
Assieme alla data, arriva anche un nuovo trailer che rende ancora più accattivante quella che sembra una vera e propria simulazione di ninja e samurai, con duelli realistici e combattimenti dove, pochi colpi decideranno chi vive e chi muore
Il trailer appena rilasciato ci introduce il protagonista, Jin Sakai.
Ecco che veniamo immersi nella trama e nel Giappone feudale che Ghost of Tsushima ci racconterà.
Interessante come il team di Infamous sia passato a una storia completamente diversa che potrebbe rivelarsi una delle esclusive più interessanti del mondo playstation, oltre a una delle ultime produzioni originali prima dell’arrivo di Playstation 5.
L’uscita, poco distante da quella di The Last of Us Part 2, potrebbe mettere un po’ in ombra il gioco, anche se siamo di fronte a due giochi completamente diversi e, al momento della sua uscita, probabilmente molti giocatori avranno già completato la storia di Ellie.
Quanto mostrato, e che trovate nel trailer qui sotto, è davvero suggestivo e ci fa sperare per un altro capolavoro targato Sony.
Con Ghost of Tsushima, Sony chiude una stagione incredibile con un numero impressionante di esclusive dalla qualità eccellente, da Days Gone a Death Stranding.
Per ci attendeva la data di uscita del gioco, finalmente abbiamo dei dati certi.
L’estate 2020, potrebbe essere ricordata per l’uscita da una serie di titoli incredibili, con Cyberpunk in arrivo a settembre.
La generazione attuale, sembra avere ancora molto da dire, e forse i suoi migliori giochi devono ancora uscire.
Che ne pensate del trailer?
Acquisterete Ghost of Tsushima per Playstation 4?