He-Man | Il ritorno di un cult
Tra le serie a cartoni animati più amate di sempre quella di He-Man, Masters of the Universe è una vera e propria leggenda.
La serie tv, patrimonio per il nostro paese di almeno tre generazioni, ha caratterizzato l’infanzia di molti di noi, assieme alle sue action figure straordinarie ancora reperibili sia nelle versioni originali che in quelle nuove.
Capita spesso di trovare interi set di He-Man a mercatini dell’usato o semplicemente sul web.
Di recente però, la casa produttrice Super7, ha dato via a un remake delle action figure dedicate al nerboruto eroe con una nuova versione davvero ben fatta, reperibile sotto i 30 euro dai principali store del web.
All’interno della nuova collezione, troviamo i personaggi iconici della saga, da He-Man a Skeletor, passando per She-Ra oltre a un buon numero di storici avversari.
Ci troviamo di fronte a prodotti solidi, curatissimi, giocattoli che diventano vere e proprie opere d’arte di serie da collezionare.
He-Man | Quanta nostalgia
Vedere di nuovo He-Man nei negozi è un tuffo nella nostalgia più totale.
L’operazione di revival è notevole e, le nuove action figure risultato davvero accattivanti.
Ci troviamo di fronte a una riproposizione che farà la gioia degli appassionati, con personaggi ben definiti e fedeli.
Nota di merito va alla muscolatura dell’eroe principale, esagerata come mai prima e totalmente in linea con la serie animata.
Tra le tante operazioni nostalgia di questi anni, anche He-Man e le sue avventure sono state ripescate.
Una notizia che, da queste parti, dove si respirano retrogames e vecchi giochi, non può che fare piacere.
Chi non fosse riuscito a collezionare la serie originale e non volesse spendere cifre enormi per i pezzi da collezione, potrebbe davvero rifarsi con questo New He-Man fedelissimo all’originale nel design e nello stile dato alla collection di giocattoli.