Il primo sito web in Italia su videogame, anime, manga e collezionismo.

| HOT TRENDS

Crash Bandicoot 4 in uscita a ottobre
Metroid Prime 4: uscirà mai?
Retroarch arriva su Steam
Crash Bandicoot su Playstation 5?

Il Signore degli Anelli: Action figures e toys da collezione in arrivo

La serie Tv prequel del Signore degli Anelli si prepara ad un nuovo regista mentre questa saga intramontabile, nata dalla penna di Tolkien e trasposta in una serie di pellicole memorabili, torna con nuove edizioni del libro e tante action figures davvero interessanti.

Per prima cosa arriveranno delle nuove edizioni dei libri originali, rese uniche da 30 schizzi e illustrazioni inedite realizzati da JRR Tolkien.

Tra queste troveremo due delle più famose, le Porte di Durin e la scritta sulla tomba di Balin apparse solo in un’edizione del 1954.

Le nuove edizioni, per chi fosse interessato alla versione inglese, sono già disponibili in preordine su Amazon.

Action Figure Aragorn

Ecco però che torniamo in topic, parlando delle Action Figures dedicate al Signore degli Anelli, che potrebbero dare inizio a una serie davvero accattivante.

Diamond Select pubblicherà infatti due nuove action figures ufficiali: una vede protagonista Aragorn, l’altra rappresenta invece un Orco di Moria; prezzo molto competitivo pari a 29,99$ per delle figure che sembrano di buonissima fattura.

La serie Amazon porterà a un revival di questi capolavori, e potrebbe far storcere il naso ai puristi e agli amanti dei libri.

Di sicuro però, Tolkien sarà protagonista di questa riscoperta e nuovi lettori per questi mastodontici libri, capolavori della letteratura, non può essere altro che positiva.

Staremo a vedere se, a ridosso della serie, arriveranno anche altre novità dal lato collezionismo e figures.

Per il momento non possiamo che goderci questo Aragorn davvero bello in compagnia di un temibile orco in assetto da combattimento.

I film di Jackson, sembrano aver ormai segnato l’immaginario del Signore degli Anelli e le fattezze dei suoi protagonisti.

Film che hanno ormai diversi anni, ma che ancora oggi sembrano appena girati.

Che dire, ci è giusto venuta voglia di tornare a sfogliare quel capolavoro senza tempo che è la saga del Signore degli Anelli, uno dei libri più belli e particolari che può capitare di leggere nel genere Fantasy e nella letteratura in generale.

I commenti del pubblico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi l'articolo sui social

Scelti da Insertcoin

Crash Bandicoot 4 in uscita a ottobre
Metroid Prime 4: uscirà mai?
Retroarch arriva su Steam

Resta sempre aggiornato!