Acronym ha realizzato una giacca ufficiale di Death Stranding, un gadget che potrebbe fare impazzire gli appassionati, ma che si cela dietro a un prezzo che, dire esagerato, è davvero riduttivo.
La giacca ufficiale di Death Stranding costa infatti 1900 dollari, una cifra davvero ingiustificabile, soprattutto se pensiamo che si tratta di una semplice giacca a vento, particolare, ma comunque una giacca a vento.
Fatto sta che è già esaurita, cosa che fa riflettere sui risultati del titolo che, secondo voci recenti, sembra un flop commerciale.
Per realizzare la giacca in questione, i designer di Acronym hanno collaborato direttamente con Hideo Kojima e Yoji Shinkawa in modo da creare un prodotto che somigliasse fino al minimo dettaglio alle tute dei corrieri della Bridges.
Secondo quanto riportato, la giacca da porter è a prova di “TimeFall” e, di questi tempi potrebbe anche fare comodo.
Grande delusione per i paperoni pronti a investire la cifra richiesta è che che, il pod per il Bridge Baby, non è incluso nel prezzo.
Si tratta quindi della sola giacca, prestante e particolare, oltre che da collezione, ma comunque una giacca.
Per quanto ci riguarda, preferiamo goderci Death Stranding al naturale; il titolo di Kojima infatti, è stato molto apprezzato da chi vi scrive e ancora oggi, una consegna non dispiace farla.
Death Stranding è un gioco non per tutti i palati, che va ben oltre gli standard kojimiani.
E chi sa se la teoria di una rottura con Sony dovuta ai risultati bassi delle vendite sia vera o solo una voce di corridoio.
Le voci sono davvero tante, da un nuovo Silent Hill targato Kojima, alla fine del supporto della compagnia per il nuovo horror di Kojima Productions.
Per sapere la verità non possiamo che attendere notizie ufficiali.
Nel frattempo vi lasciamo con questa curiosità, sul particolare gadget dedicato a Death Stranding.