Il primo sito web in Italia su videogame, anime, manga e collezionismo.

| HOT TRENDS

Crash Bandicoot 4 in uscita a ottobre
Metroid Prime 4: uscirà mai?
Retroarch arriva su Steam
Crash Bandicoot su Playstation 5?

La statua di Siren Sorrento arriva nella collezione Saint Seya

I Cavalieri dello Zodiaco sono noti soprattutto per la saga originale, ormai impressa nella memoria di molti di noi, e capace di dar vita a una delle saghe più epiche di sempre.

Saint Seya, vanta anche un mondo toys e action figures davvero vasto che copre le saghe storiche, ma anche le vicende successive alla serie originale.

Tra le tante storie legate ai cavalieri dello zodiaco, spicca la saga di Poseidone, una delle serie più interessanti legate al franchise.

Tra i personaggi più amati della serie di Poseidone c’è Siren Sorrento, che arriva nel mondo del collezionismo con una statuetta da quasi 300 euro.

Siren Sorrento

Siren Sorrento nella sua statuetta Fat Shark

La statuetta di Siren Sorrento, personaggio Saint Seya della saga di Poseidone costa 278€, senza calcolare le eventuali spese doganali.

La stuatua, ricca di particolari, è realizzata da Fat Shark Studios e riproduce, in scala 1 a 6 il personaggio.

Si tratta di un pezzo costoso, ma anche molto raro, sarà infatti distribuita in 200 copie e sarà alta 45 centimetri, larga 32 e profonda 31.

I preordini sono già aperti, la messa in commercio è invece prevista per il 2021.

Nonostante non si tratti di uno dei personaggi storici, ci troviamo comunque di fronte a un pezzo da collezione importante, vista anche la sua unicità.

Le copie sono davvero poche, e chi volesse accaparrarsi questa piccola opera d’arte, deve correre sul sito della compagnia e preordinare la sua copia.

Il mondo del collezionismo legato a Sain Seya è davvero articolato e complesso, per fortuna però, non mancano mai nuovi lavori che conquistano i fan tra figure e giocattoli vari.

La saga dei cavalieri ha ormai decenni, il suo fascino continua però a conquistare persone di tutte le età, sia con le sue serie animate e i suoi manga, che con l’universo di merchandise che circonda Saint Seya.

I commenti del pubblico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi l'articolo sui social

Scelti da Insertcoin

Crash Bandicoot 4 in uscita a ottobre
Metroid Prime 4: uscirà mai?
Retroarch arriva su Steam

Resta sempre aggiornato!