Il primo sito web in Italia su videogame, anime, manga e collezionismo.

| HOT TRENDS

Crash Bandicoot 4 in uscita a ottobre
Metroid Prime 4: uscirà mai?
Retroarch arriva su Steam
Crash Bandicoot su Playstation 5?

Lego Super Mario: arriva il blocco punto interrogativo

LEGO lancia un novo set dedicato a Super Mario. Si tratta della nuova aggiunta a una serie che sta ottenendo un rande successo e che abbiamo potuto apprezzare nei mesi passati.

LEGO Blocco punto interrogativo Super Mario 64 richiama proprio il leggendario platform 3D per Nintendo 64.

Il set è piuttosto semplice, troviamo infatti un enorme blocco di mattoncini con l’iconico punto interrogativo, la sorpresa però si trova all’interno.

Aprendo il blocco, troveremo infatti il Castello di Peach, Battaglia di Bombe, Monte Refrigerio e Lago di Lava. Un incredibile omaggio ai livelli di Super Mario che potrebbe conquistare gli appassionati.

I set Lego dedicati all’eroe di Nintendo sono molto convincenti, con un design accattivante che sfrutta al meglio le caratteristiche cubettose di Lego.

Notevole anche la varietà, oltre ai prezzi che non sono esorbitanti.

Lego Super Mario si ispira ai capitoli 3d

Il mondo di Super Mario vive ormai una natura duale, con capitoli 3d, predominanti che si alternano ancora a titoli in 2d. Ecco che, la scelta di omaggiare l’ormai pixelloso Mario 64 sembra proprio un grande atto d’amore verso un titolo del passato che ha cambiato la storia dell’idraulico baffuto.

Considerato da molti uno dei migliori platform 3d di sempre, Mario 64 vive in forma Lego con il cubettone gigante che, già da solo, potrebbe diventare un bellissimo oggetto da tenere nella nostra collezione.

I diorami interni cono un tocco di classe che completano un’offerta davvero eccellente.

Non mancano poi le minifigure dei vari personaggi, che potranno essere inserite, sia per giocare, magari per i più piccoli, che per creare dei set perfetti che ci soddisfino appieno.

L’avventura Lego di Nintendo prosegue con successo, a questo punto non escludiamo che altri franchise possano aprirsi a questa collaborazione.

Ipotizzare un Lego Animal Crossing o un Lego Zelda, è un sogno più che lecito. Il risultato potrebbe essere davvero incredibile.

I commenti del pubblico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi l'articolo sui social

Scelti da Insertcoin

Crash Bandicoot 4 in uscita a ottobre
Metroid Prime 4: uscirà mai?
Retroarch arriva su Steam

Resta sempre aggiornato!