Il set di Lego Super Mario, era stato annunciato tempo fa, senza però una data precisa.
La collezione di mattoncini, dedicata ad uno dei videogiochi più amati di sempre e al suo incredibile mondo, aveva fatto impazzire diversi fan, trasformandosi in un oggetto del desiderio per molti di noi.
Ecco che finalmente arriva una data da segnarsi sul calendario per gli amanti di Nintendo e del suo idraulico per eccellenza; LEGO Super Mario uscirà infatti l’1 agosto 2020.
A quanto pare, non ci saranno ritardi legati al coronavirus, e il set di Super Mario sarà disponibile proprio in quella data dove, si spera, la situazione sarà un po’ migliorata rispetto a questo difficile periodo.
a partire dal 1 agosto 2020 sarà quindi possibile acquistare tre set specifici: Mario Starter Course a 59,99 euro, Piranha Plant Power Slide Expansion Set a 29,99 euro e infine Bowser’s Castle Boss Battle Expansion Set a 99,99 euro.
La collezione sembra davvero accattivante, e il materiale promozionale mostra personaggi curatissimi, assieme ad ambienti che riproducono in tutto e per tutto il regno dei funghi.
Presto sarà inoltre possibile prenotare i diversi set.
Tra le tante particolarità, Lego Super Mario, è stato realizzato nel corso di quattro anni; si tratta quindi di una serie di set curatissimi, frutto probabilmente di diversi test e prototipi scartati.
Il risultato appare davvero eccellente e non vediamo l’ora di poterci mettere le mani sopra.
Quella su Super Mario, è una delle prime avventure di Lego nel mondo dei videogiochi, e chi sa se non avremo anche uno Splatoon Lego, e magari uno Zelda lego.
Le collezioni legate ai mondi Nintendo potrebbero ottenere un successo incredibile.
Per gli amanti di Super Mario, con una passione per i mattoncini, si tratta di una news davvero eccezionale.
Nei prossimi giorni, se ci saranno, vi daremo nuovi dettagli.