Violenza e tecnica come mai prima
Mortal Kombat 11 è uscito ed è il titolo che i fan desideravano.
Il nuovo picchiaduro della serie Mortal Kombat risulta il più completo e intrigante mai uscito prima, superando anche i capitoli storici.
Il gioco ha entusiasmato utenti e stampa di settore dimostrandosi una delle opere più riuscite del genere.
Ci troviamo di fronte a un prodotto dalla grafica impressionante, che non rinuncia comunque agli stilemi della saga, dando così vita a un prodotto moderno che non smette per un istante di guardare al passato.
MK11 è tecnicissimo, vanta un gran numero di protagonisti tra quelli noti e alcuen news entry che conquisteranno anche i puristi di Sub Zero e degli altri.
Incredibile è il livello di personalizzazione.
Per ogni combattente sarà infatti possibile scegliere tra una valanga di costumi, dettagli, animazioni e mosse che renderanno il nostro lottatore unico tra migliaia.
Sorprende poi la modalità Kripta.
Nella nuova modalità il giocatore si troverà a esplorare una serie di dungeon dove avrà la possibilità di sbloccare oggetti cosmetici e potenziamenti per il titolo principale.
Cripta è un vero e proprio gioco nel gioco che somiglia vagamente ai Chalice Dungeons di Bloodborne.
I racconti della cripta
La modalità Kripta è una ventata d’aria fresca per il franchise e fa pensare ai piani degli sviluppatori di realizzare un gioco del genere ambientato nel mondo di Mortal Kombat.
In conclusione Mortal Kombat 11 si rivela il Mortal Kombat più vario, appagante e completo della storia del franchise.
Un titolo imperdibile per gli amanti del genere e della saga, oltre che uno dei migliori videogiochi di questo periodo.
Se aggiungiamo le modalità online, la campagna e la valanga di segreti e sbloccabili che ci vengono offerti, allora ci troviamo davvero di fronte a un prodotto che difficilmente sarà superato nei prossimi anni.
Non solo un degno rappresentante del nome che porta, ma forse il migliore dall’avvento delle fatality e del torneo più violento dell’universo.
https://www.youtube.com/watch?v=52FGiUdSREM