Nintendo e Amazon invieranno degli speciali speciali pacchi a tema Super Mario per festeggiare i 35 anni del leggendario personaggio.
I pacchi speciali saranno in numero ridotto e potrebbero diventare dei veri e propri pezzi da collezione.
Al momento l’iniziativa riguarda gli USA ma potrebbe arrivare anche qua da noi.
I pacchi speciali di Super Mario
Per ottenerli servirà per prima cosa acquistare dei prodotti da Amazon, oltre ad avere una certa fortuna in questo tipo di cose.
I pacchetti speciali verranno infatti utilizzati in modo random e potrebbero arrivare a chiunque, anche a chi ha acquistato prodotti che non c’entrano niente con Super Mario.
La scelta è legata alla necessità di evitare furti.
Se le console o in generale i videogiochi fossero inseriti in pacchetti speciali, i furti potrebbero aumentare, soprattutto con l’arrivo delle nuove console.
Nintendo entra quindi in collaborazione col colosso dell’ecommerce per celebrare i 35 anni del mitico idraulico in modo particolare.
Le altre iniziative
I pacchetti sono una delle tante idea della casa giapponese per i festeggiamenti dei 35 anni di Mario.
I titoli storici del Mario 3d sono già usciti in una collection.
Una versione battle royale di Super Mario è invece disponibile su Nintendo Switch Online.
Non mancano poi elementi a tema per i vari franchise Nintendo e ci aspettiamo altre grandi novità.
Nintendo al momento sembra vivere un periodo davvero positivo, con vendite di Nintendo Switch alle stelle nonostante la carenza di nuove uscite.
Gli utenti Switch potrebbero però avere dei titoli validi nel corso del 2021, in attesa di mostri sacri come il nuovo Zelda di cui però sappiamo ancora poco e che sembra destinato a un’uscita non troppo vicina.
A questo punto non ci resta che sperare di ricevere, per qualche misteriosa casualità, un pacchetto a tema Super Mario, magari su un acquisto che non c’entra niente.
Speriamo almeno che chi li riceverà sappia apprezzare il mitico idraulico!