Il primo sito web in Italia su videogame, anime, manga e collezionismo.

| HOT TRENDS

Crash Bandicoot 4 in uscita a ottobre
Metroid Prime 4: uscirà mai?
Retroarch arriva su Steam
Crash Bandicoot su Playstation 5?

Perché Super Mario Land 2: 6 Golden coins per Game Boy è un capolavoro

Super Mario Land 2: 6 Godeln Coins è un capolavoro senza tempo che ritorna sulla virtual console di Nintendo Switch online in una versione giocabilissima assolutamente da giocare. In questo articolo vogliamo celebrare questo titolo eccezionale, capace di tenere testa, e in certi aspetti superare, anche i leggendari Mario di Nintendo e Super Nintendo.

Com’è Super Mario Land 2: 6 Golden Coins e cosa lo rende così unico

Super Mario Land 2: 6 Golden Coins è un titolo della saga di Super MArio sviluppato e pubblicato da Nintendo per il Game Boy nel 1992. Si tratta del secondo gioco della serie Super Mario Land e del primo gioco a introdurre Wario, che speriamo ritorni presto con un suo titolo, come personaggio principale.

Il gioco segue Mario mentre cerca di recuperare i 6 Golden Coins per recuperare il controllo del suo regno, che è stato preso da Wario. Il gioco offre una vasta gamma di livelli che includono foreste, castelli e grotte sottomarine, con molti nemici classici come Goomba, Koopa Troopa e Bowser.

Super Mario Land 2 ha ricevuto recensioni molto positive per la sua grafica, la sua colonna sonora e la sua giocabilità divertente e impegnativa. È stato anche apprezzato per la sua varietà di livelli e la sua natura più breve e intensa rispetto ad altri giochi della serie.

Stiamo parlando di uno dei migliori giochi per Game Boy.

Perché oggi è a dir poco stupendo

Super Mario Land 2 è godibilissimo su Game Boy o in altri formati; su Switch, nella versione inclusa con Nintendo Switch online, ottiene una serie di vantaggi che lo rendono un gioco da provare e possibilmente completare.

Abbiamo uno schermo più grande, la possibilità di salvare e ricaricare, tutti aspetti che lo rendono ancora più fruibile.

La grande libertà e la realizzazione dei mondi e dei livelli lo rende uno dei giochi migliori che potete trovare nel genere. Gli anni sono passati ma la qualità no.

I commenti del pubblico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi l'articolo sui social

Scelti da Insertcoin

Crash Bandicoot 4 in uscita a ottobre
Metroid Prime 4: uscirà mai?
Retroarch arriva su Steam

Resta sempre aggiornato!