Il primo sito web in Italia su videogame, anime, manga e collezionismo.

| HOT TRENDS

Crash Bandicoot 4 in uscita a ottobre
Metroid Prime 4: uscirà mai?
Retroarch arriva su Steam
Crash Bandicoot su Playstation 5?

Playstation 5 torna disponibile da Game Stop

Dopo una lunga attesa PlayStation 5 torna disponibile su Game Stop.

La nuova console Sony è praticamente introvabile ormai dal lancio, tanto che i titoli di maggiore successo continuano a uscire su Playstation 4, dove è possibile giocare praticamente a ogni titolo importante uscito negli ultimi mesi.

Di fatto, le crisi che stiamo vivendo hanno reso la nuova generazione quasi inesistente. Come mai prima, non ci sono esclusive per le nuove console, a parte rarissimi casi e, alla fine dei conti, acquistare una Playstation 5 in questo momento è più o meno come acquistare una versione Pro della vecchia console.

Il motivo di questa scarsità è la produzione che non riesce a rispondere alla domanda a causa di forti rallentamenti e della mancanza di microchip.

Proprio per questa ragione le compagnie hanno fatto uscire i titoli di punta anche sulla vecchia generazione, in modo da non rischiare vendite ridotte per l’impossibilità di reperire le nuove console-

Quando tornano disponibili le Playstation 5

Fatto sta che prima o poi la nuova generazione inizierà davvero, e proprio per questo in molti saranno felici del nuovo restock in arrivo a partire dal 23 marzo 2022.

Come acquistare sarà annunciato dalla compagnia nel corso di una live che avrà inizio domani alle 16:00. Accaparrarsi una Playstation 5 rimane quindi un’impresa ed è bene calcolare se ne vale la pena.

Di sicuro è il modo migliore per godere dei titoli più recenti, capolavori come Elden Ring guadagnano infatti soprattutto nella velocità dei caricamenti e in alcuni elementi estetici.

In generare comunque i titoli usciti sono tutti godibilissimi anche sulle console della scorsa generazione, dove buona parte degli utenti li stanno giocando.

Non rimane quindi che attendere le novità e il metodo di acquisto. Sembra comunque che per avere un flusso sostenibile di Playstation 5, dovranno passare ancora parecchi mesi.

I commenti del pubblico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi l'articolo sui social

Scelti da Insertcoin

Crash Bandicoot 4 in uscita a ottobre
Metroid Prime 4: uscirà mai?
Retroarch arriva su Steam

Resta sempre aggiornato!