Finalmente disponibili i nomi dei titoli di Playstation Classic
Playstation Classic, la nuova mini console di Sony, in uscita il 3 dicembre, ci mostra finalmente i titoli inclusi tra i 20 giochi che potremo sperimentare sulla piattaforma retrò. Ed ecco che, almeno da queste parti, ci troviamo davvero vicini alle lacrime a leggere alcuni nomi straordinari che rendono la trovata Sony, davvero interessante e il prezzo di acquisto assolutamente accettabile.
La scuderia di titoli proposti va a pescare alcuni dei più grandi capolavori usciti sulla console, stiamo parlando di Final Fantasy VII, Persona, Wild Arm s, Destruction Derby, Tekken 3, Super Puzzle Fighter II Turbo e altre perle di questo calibro. Non manca Resident Evil nella sua leggendaria Director’s Cut, assieme ad altre meraviglie che promettono di regalare al giocatore centinaia e centinaia di ore di gameplay di altissima qualità.
Titoli troppo vecchi?
La risposta è no, ed è anche qua che la grandezza della selezione Sony si fa notare. I giochi proposti sono capolavori senza tempo ancora giocati e streammati da milioni di videogiocatori, titoli che riusciranno a catturarvi e farvi dimenticare gli anni che sono passati dalla loro uscita.
Noi vediamo Playstation Classic come una grande collezione di splendidi giochi, assolutamente senza tempo e che non mancheranno di intrattenere chi se la vorrà accaparrare o magari la regalerà per Natale.
Il giudizio è quindi assolutamente positivo, apprezzata anche la scelta di proporre giochi come Persona, prodotti di nicchia ma assolutamente immortali.
Qua la lista completa:
- Battle Arena Toshinden
- Cool Boarders 2
- Destruction Derby
- Final Fantasy VII
- Grand Theft Auto
- Intelligent Qube
- Jumping Flash!
- Metal Gear Solid
- Mr. Driller
- Oddworld: Abe’s Oddysee
- Rayman
- Resident Evil™ Director’s Cut
- Revelations: Persona
- Ridge Racer Type 4
- Super Puzzle Fighter II Turbo
- Syphon Filter
- Tekken 3
- Tom Clancy’s Rainbow Six
- Twisted Metal
- Wild Arms