Capcom sta vivendo un periodo straordinario, ed ecco che arrivano nuovi leak su Resident Evil 8, Resident Evil: Code Veronica Remake e addirittura un nuovo Dino Crisis.
Ci muoviamo nell’ambiente dei leak e delle indiscrezioni, quindi niente di ufficile.
C’è da dire però, che diverse delle ultime informazioni legate alla compagnia, hanno portato a risultati, ovvero titoli davvero usciti per la compagnia.
Ecco quindi che si torna a parlare di Resident Evil 8, che non uscirà nel 2021, stessa cosa vale per Resident Evil Code: Veronica, che potrebbe non essere nemmeno pianificato.
Brutte notizie arrivano anche per Dino Crisis, il titolo, previsto dalla compagnia, sarebbe stato addirittura cancellato.
Una serie di leak nefasti sui tre progetti, che collidono però con un altro messaggio che arriva da AestheticGamer, altro leaker, dove si parla di un anno incredibile per i fan di Capcom e di Resident Evil.
A chi dobbiamo credere?
Non lo sappiamo più, e tornano ad aleggiare i leak del mese passato dove si parla di un nuovo Resident Evil, che non sarà l’atteso capitolo 8 e nemmeno un remake.
La possibilità è che Capcom sia a lavoro su uno spin-off, in un periodo molto fortunato per la saga, la compagnia potrebbe avere in mente un gioco inaspettato, un titolo capace di rivitalizzare il franchise e raccontare storie parallele come accaduto già in passato, con risultati non troppo esaltanti.
Resident Evil 8 nel frattempo continua ad essere oggetto di leak e voci di corridoio, si parla addirittura di streghe e cavalieri che potrebbero portarci ad approfondire le misteriose tematiche trovate in Resident Evil 4, quando si ipotizzava una natura molto più antica del virus zombie.
Ancora una volta ci troviamo surclassati da leak e informazioni, che spesso risultano puri fake.
Dino Crisis potrebbe uscire davvero? E Code Veronica? Perché non rimasterizzarlo come sta accadendo con diversi episodi della saga?