Dopo l’annuncio nel corso del Nintendo Direct a sorpresa, Amazon apre i preordini per Super Mario 3D All-Stars per Nintendo Switch in arrivo il prossimo 18 settembre.
Si tratta di una raccolta che potrebbe fare la gioia dei nostalgici, nonostante la clamorosa, e inspiegabile assenza di Super Mario Galaxy 2.
La raccolta prevede infatti 3 giochi diversi di Super Mario in versione rimasterizzata per la console Nintendo:
- Super Mario 64
- Super Mario Sunshine
- Super Mario Galaxy
Sarà possibile quindi affrontare quasi tutti i Super Mario 3d principali, con un tuffo nella nostalgia di Nintendo 64, e le stranezze di Super Mario Sunshine, fino ad arrivare alla sontuosa avventura di Mario Galaxy, tra gli episodi più appassionanti della saga.
Affrettatevi, perché la versione fisica (così come la versione digitale della raccolta) sarà in vendita per un periodo limitato, fino al 31 marzo.
Molto probabile è che, dopo questo periodo, i giochi finiscano venduti in digitale a prezzo maggiorato; dubitiamo infatti che spariscano del tutto dallo store, anche se Nintendo è piuttosto imprevedibile con le sue trovate.
Clicca qui per preordinare Super Mario 3d All-Stars da Amazon.it
Il gioco, fa parte dei tanti annunci legati al 35° di Super Mario.
Altro annuncio importante è stato quello del ritorno di Super Mario 3d World, con un DLC esclusivo.
In questo caso si parla però di un titolo previsto per il 2021, che arriva così alla sua riedizione dopo la versione WiiU, che sta passando praticamente ogni esclusiva al mondo Nintendo Switch, una sorta di secondo tentativo di Nintendo che le ha permesso di ottenere un grande successo.
Tra remaster e riedizioni, di nuovo vediamo ancora poco.
Questo ritorno dei classici Mario potrebbe però fare la gioia di molti.
Nel frattempo l’intero mondo Nintendo si sta preparando ai festeggiamenti per il 35° del simpatico idraulico e dei suoi amici e nemici.