Il primo sito web in Italia su videogame, anime, manga e collezionismo.

| HOT TRENDS

Crash Bandicoot 4 in uscita a ottobre
Metroid Prime 4: uscirà mai?
Retroarch arriva su Steam
Crash Bandicoot su Playstation 5?

Thunderflash: SEEP torna alla carica con un run ‘n gun retrò

Dello studio italiano SEEP, abbiamo già apprezzato l’ottimo Katana Soul, ed ecco che il team torna alla carica con Thunderflash, un titolo dalle tinte fortemente retrò, ma che non manca di innovare e distinguersi in gameplay ed estetica.

Bastano pochi istanti per correre a titoli storici come Ikari Warriors, Commando, Heavy Barrel.

Thunderflash ha però la sua personalità unica e riesce ad evocare i classici proponendo un titolo nuovo, che potrebbe fare la gioia di molti dei nostri lettori.

Il gioco, fa parte del progetto di SEEP, che lavora a titoli di forte ispirazione retrò, senza mancare di distinguersi grazie a una direzione artistica particolare, già apprezzata su queste pagine con Katana Souls, e un gameplay solido come nei migliori titoli retrò.

L’arrivo di un loro nuovo gioco non può che farci piacere, e soprattutto vogliamo condividere con voi questa uscita.

Spiccano gli sprite curati, il richiamo ai grandi classici senza le forzature del retrò ad ogni costo.

Le prime impressioni sono davvero positive sia sotto il punto di vista del gameplay, variegato e divertente, che per la caratterizzazione di personaggi e avversari.

Thunderflash è un vero e proprio tuffo nel passato con scene action e cambi di prospettiva che irrompono, modificando le meccaniche ma senza interrompere la frenesia.

Lo stile retrò è ormai consolidato, e gli amanti dei pixel sono sempre di più; proprio per questo Thunderflash potrebbe davvero conquistare il suo pubblico, sia tra i nostalgici, che tra gli amanti di questa estetica ormai consolidata, che va ben oltre il tempo, e che ci ha dato molti capolavori, anche in tempi recenti.

Non possiamo che consigliarvi di provare questo Thunderflash, il titolo è disponibile su Steam e su sistemi Android ad un prezzo molto contenuto.

Anche gli altri progetti di SEEP sono molto interessanti, e potete darci un’occhiata direttamente dalla loro pagina Steam.

I commenti del pubblico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi l'articolo sui social

Scelti da Insertcoin

Crash Bandicoot 4 in uscita a ottobre
Metroid Prime 4: uscirà mai?
Retroarch arriva su Steam

Resta sempre aggiornato!