Il mondo dei Masters, tra i quali troviamo alcune delle action figures più ambite e nostalgiche, si arricchisce col ritorno di un personaggio iconico, tra i più belli mai realizzati: Skeletor.
In questo caso però, troviamo la sua forma originale. Prima di diventare il celebre uomo con la faccia da scheletro, l’antagonista di He-Man, era infatti un essere umano chiamato Keldor.
Keldor era il fratello di re Randor e zio del principe Adam.
Prima di diventare il temibile avversario di E-Man era quindi un nobile della famiglia reale.
Ecco che il cattivissimo Skeletor nella sua forma Keldor arriva in una figure dedicata agli appassionati.
L’action figure di Keldor prima di diventare Skeletor
L’action figure include le armi del personaggio, spade e pistole, ma anche una testa alternativa, nel corso della mutazione e la testa finale di Skeletor che lo rende un oggetto ideale per gli amanti del personaggio.
Il costo della statuetta è di 185 dollari ed è disponibile dal 13 aprile.
Dal busto gigante alla forma Keldor
Solo poco fa, era uscito un altro Skeletor, questa volta una incredibile action figure a grandezza naturale di 71 cm di altezza e 77 cm di larghezza.
Si trattava di una produzione Tweeterhead con licenza ufficiale rilasciata da Mattel, un vero e proprio oggetto cult dal costo esorbitante di 1000 dollari.
Gli appassionati potranno però accontentarsi della nuova figure da collezione, che celebra a tutto tondo le origini e la forma finale di un personaggio tra i più iconici dei cartoni animati anni 80.
Quella dei Masters, rimane tra le collezioni di action figures più amate, e siamo sicuri che molti di voi, in qualche soffitta, o ben ordinati in una bacheca, hanno ancora gli stupendi giocattoli che hanno segnato una intera generazione.
Il tirono di Skeletor, è quindi più che gradito, così come i tanti personaggi di Masters.