Il primo sito web in Italia su videogame, anime, manga e collezionismo.

| HOT TRENDS

Crash Bandicoot 4 in uscita a ottobre
Metroid Prime 4: uscirà mai?
Retroarch arriva su Steam
Crash Bandicoot su Playstation 5?

Xbox Series X, prezzo annuncio e novità

The Game Awards 2019 ha visto numerosi annunci, per la verità un po’ sottotono rispetto alle meraviglie che sci aspettavamo.

A spiccare in mezzo a una serie di titoli un po’ troppo generici, spicca però l’annuncio a sorpresa di Microsoft che ha svelato la sua Xbox Series X, nuova famiglia di casa Xbox che fino ad adesso ha preso il nome di Scarlett.

Per prima cosa diventa evidente come la compagnia punti a un prodotto di diversi livelli.

La nuova Xbox uscirà quindi con diverse specifiche, sia in versione budget che pro.

Nel corso del filmato, la compagnia ha mostrato il design molto particolare della nuova macchina, oltre ad annunciare i primi titoli di lancio.

Phil Spencer è salito sul palco dei The Game Awars 2019 per presentare Hellblade 2 di Ninja Theory, il seguito del particolarissimo titolo dello scorso anno.

Al momento le informazioni sono poche e i titoli di lancio, come spesso accade non verranno rivelati fino al prossimo anno.

Ancora non sappiamo niente del prezzo che comprenderà comunque una versione più accessibile.

Di sicuro però Microsoft ha dato una prova di forza, mostrando la sua macchina in anteprima e iniziando quella che sarà la sua campagna per la next gen.

Nel frattempo, dal lato Sony abbiamo visto un titolo piuttosto anonimo, un prodotto probabilmente free to play che farà parte dei giochi di lancio di PS5.

Speriamo naturalmente che la compagnia abbia in serbo per i giocatori titoli storici e nuovi franchise in grado di convincere all’acquisto della nuova console.

Prima tra tutti si vocifera un’esclusiva From Software e l’eventuale Horizon Zero Down 2 che potrebbe convincere all’istante il pubblico.

Per il momento Microsoft sta giocando d’anticipo e siamo davvero curiosi di scoprire in che modo il già eccellente Helleblade evolverà con il supporto economico della casa di Redmond.

I motori della next Gen si stanno scaldando e non possiamo che attendere con trepidazione i prossimi annunci ufficiali.

 

I commenti del pubblico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi l'articolo sui social

Scelti da Insertcoin

Crash Bandicoot 4 in uscita a ottobre
Metroid Prime 4: uscirà mai?
Retroarch arriva su Steam

Resta sempre aggiornato!