Xenoblade Chronicles: Definitive Edition è pronto al lancio.
Il leggendario jrpg che caratterizzò l’epoca Wii, si prepara a tornare con un vero e proprio remake che ne modifica la veste grafica, aggiungendo alcune novità, sia nei contenuti, che per quanto riguarda il livello di difficoltà.
Xenoblade Chronicles richiedeva infatti di padroneggiare il complesso sistema di combattimento, oltre ad un grinding, spesso eccessivo.
Nella nuova versione, il titolo offrirà la possibilità di scegliere una modalià meno punitiva.
Ed ecco che Nintendo, per festeggiare il lancio imminente, previsto per il 29 maggio, regala agli appassionati una serie di sfondi, scaricabili dal sito della compagnia.
- Wallpapers – Xenoblade Chronicles: Definitive Edition (Singoli e gruppi)
- Wallpapers – Xenoblade Chronicles: Definitive Edition (Coppie)
- Wallpapers – Xenoblade Chronicles: Definitive Edition (Altri)
Sarà possibile scaricare gli sfondi di Xenoblade Chronicles fino al 1 agosto 2020 alle ore 9 del mattino.
Una iniziativa che non disdegniamo, mentre aspettiamo l’uscita di un gioco che ha fatto davvero la storia, considerato da molti uno dei migliori jrpg di sempre, superiore anche al suo successore.
Da queste parti, abbiamo gradito il titoli in epoca Wii, caratterizzato da un mondo aperto da togliere il fiato e da scenari indimenticabili.
Qualche dubbio, a seconda dei gusti, potrebbe sorgere per la direzione artistica e per i personaggi, troppo vicini al mondo anime moderno, e lontani dallo splendore di quello Xenogears che ancora oggi consideriamo uno dei migliori titoli di sempre.
Si tratta comunque di un gioco incredibile, che potrebbe rapirvi con la sua storia, il suo mondo e le sue meccaniche uniche.
Se poi siete amanti del mondo anime a tutto tondo, Xenoblade Chronicles potrebbe diventare uno dei vostri videogiochi preferiti in assoluto.
Un titolo da non perdere per tutti gli utenti Nintendo Switch.