Yusuke Naora, art director di Final Fantasy X, ha raccontato di essere un grande fan dei Lakers e di Kobe Bryant.
Proprio per questo ha realizzato un’opera che omaggia la leggenda del basket, scomparsa lo scorso 26 febbraio sulle colline di Los Angeles.
La morte di Kobe Bryant ha colpito il mondo dello sport e della cultura.
Sono tantissimi ad averlo omaggiato, e ricordato nei modi più disparati.
Bryant infatti, non era noto solo nel mondo del Basket, ma anche in quella della cultura generale, per la sua personalità e le sue tante partecipazioni.
La sua morte è stata un fulmine a ciel sereno, che ha turbato moltissimo gli appassionati e il pubblico che conosceva il personaggio, crescendo magari con le sue partite.
Lo sportivo era amatissimo da milioni di persone, e siamo sicuri che, anche tra i nostri lettori, c’è che è rimasto emozionato alla notizia della scomparsa di una leggenda vivente.
La sua tragica morte, è stato un evento che ha colpito il mondo intero, soprattutto per la sua modalità, inaspettata e davvero terribile.
Mentre i giocatori di NBA 2K chiedono di dedicargli la copertina del prossimo titolo, ecco che Yusuke Naora, protagonista del mondo Square Enix e membro della compagnia che ha lavorato nella realizzazione di capolavori indimenticabili come Final Fantasy VII, VIII, X gli dedica queste parole e lo splendido disegno che trovate in fondo all’articolo.
“Mi sono appassionato all’NBA con MJ, ma poi ho iniziato a seguire Kobe, bruciando viola e oro. Quando non sapevo come colorare la barca volante di Final Fantasy X, mi sono ricordato di quei due colori e li ho usati. Alcuni anni fa, durante un evento di lancio a Los Angeles, sono contento di aver raccontato ai fan questo episodio.”
Un’opera sentita, nel caratteristico stile di Naora e che emoziona a pochi giorni dalla scomparsa di Bryant.