La collector’s edition di The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 per Nintendo Switch è comparsa nel listino di un negozio online WT&T, con tanto di prezzo, fissato al momento a 82,85€. la versione base, è stata invece prezzata 69,99€.
Ma cosa significa? Forse qualcosa bolle in pentola in casa Nintendo? Lo speriamo, ma l’attesa potrebbe essere ancora lunga.
Zelda Breath of the Wild 2: Data di uscita in arrivo?
La data di uscita del negozio online è molto improbabile; si parla infatti di 31 dicembre 2020.
La sensazione è che si tratti di un semplice placeholder da rinnovare.
In ogni caso, la specifica della collector edition, potrebbe davvero far pensare a nuove informazioni imminenti sull’attesissimo titoli Nintendo Switch.
Se negli ultimi mesi, la console ha proposto giochi di qualità e veri e propri cult come Animal Crossing e Paper Mario, gli utenti sono però in attesa di un nuovo colossal per la console rappresentato soltanto da Zelda o da una nuova straordinaria IP.
Dal momento che non si parla di nuove serie in arrivo, il seguito di Breath of the Wild, ancora oggi uno e forse IL miglior gioco per Nintendo Switch, è uno dei motivi per cui molti giocatori stanno acquistando la console in attesa di novità.
Per adesso si sa pochissimo di The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2, e un arrivo a Natale sarebbe davvero un fulmine a ciel sereno.
Niente vieta però che Nintendo sia pronta a fare una enorme sorpresa ai suoi fan, annunciando magari la data di uscita o addirittura facendo uscire il gioco magari con un annuncio a stretto giro.
Il titolo si basa sullo stesso engine dell’originale ed è ambientato nello stesso mondo.
Questo elemento potrebbe aver permesso ai tecnici di Nintendo di realizzare il gioco in tempi rapidi.
Abbiamo seri dubbi che il titolo possa uscire prima del 2021, a questo punto però non possiamo che monitorare eventuali novità e possibili leak relativi al gioco.