Baldur’s Gate 3 prime immagini nei leak di oggi

Baldur’s Gate 3 sarà presentato questa sera in diretta dal PAX East 2020.

Una diretta live dall’evento che ha visto molte defezioni a causa del Coronavirus.

Ecco che il titolo sviluppato da Larian Studios verrà finalmente svelato con tanto di gameplay.

Baldur’s Gate 3 è un gioco estremamente atteso, terzo capitolo di una saga incredibile che ha caratterizzato l’epoca dei grandi rpg del passato.

Il gioco è sviluppato dal team di Divinity, titolo molto apprezzato dal pubblico.

Forti dubbi sono invece arrivati alla presunta esclusività, almeno temporale da parte di Stadia.

Ecco che a poche ore dalla presentazione arrivano i primi leak.

Alcune foto che mostrano il gioco in azione.

L’impressione è che si tratti di una specie di Divinity a tema Baldur’s gate, senza un gameplay sarà però difficile capire come il gioco si comporterà.

La grafica sembra fedele all’originale, e interessante.

Lascia un po’ perplessi la direzione artistica.

Per il ritorno di Baldur’s Gate ci aspettavamo sinceramente qualcosa di sbalorditivo.

Staremo a vedere però, con il gameplay reveal, cosa Larian avrà da proporci e se ci troviamo davanti a un titolo epocale, o al semplice utilizzo di un brand famoso.

Per quanto il titolo appaia dinamico e la grafica molto dettagliata, le prime foto emerse sanno un po’ di già visto, cosa che non ci aspettavamo soprattutto da un team creativo come Larian.

Naturalmente la differenza la farà la storia, la libertà d’azione e tutti quei dettagli che hanno reso grandi i primi due Baldur’s Gate.

Per tutti gli appassionati comunque l’attesa sta per finire.

Non ci resta che attendere questa sera.

Vi aggiorneremo sulla novità nei prossimi giorni, quando una valanga di informazioni sul titolo saranno rilasciate al pubblico, compresa la data di uscita di Baldur’s Gate 3.

Restate sintonizzati con insertcoin per continuare a ricevere aggiornamenti su retrogames e nuove uscite dei titoli che hanno fatto la storia.

ULTIMI VIDEO

Error type: "Forbidden". Error message: "Access Not Configured. YouTube Data API has not been used in project 483833927367 before or it is disabled. Enable it by visiting https://console.developers.google.com/apis/api/youtube.googleapis.com/overview?project=483833927367 then retry. If you enabled this API recently, wait a few minutes for the action to propagate to our systems and retry." Domain: "usageLimits". Reason: "accessNotConfigured".

Did you added your own Google API key? Look at the help.

Check in YouTube if the id UCP4dmt9c8cQLMQUIDZ3Dn4A belongs to a channelid. Check the FAQ of the plugin or send error messages to support.

Iscriviti alla newsletter!