Ge Force Now, la rivale di Stadia che nessuno conosce

Proprio in questi giorni, Nvidia ha annunciato che Cyberpunk 2077 sarà giocabile con GeForce Now a partire dal lancio del gioco.

Attraverso il sistema di streaming di NVidia, sarà possibile godere del ray tracing e della qualità video massima per il titolo Cd Project.

Cyberpunk 2077 uscirà a settembre 2020 e Nvidia si prepara a supportarlo al meglio attraverso un interessante servizio che gestisce la proprietà dei giochi in modo differente da Stadia e molto più sicuro.

“Tutti i membri GeForce NOW potranno prendere la loro copia Steam di Cyberpunk 2077 e giocare dal momento stesso nel quale il gioco sarà disponibile. I membri fondatori GeForce Now potranno esplorare Night City con RTX ON, perfettamente ottimizzato e disponibile istantaneamente, anche sui portatili Mac.”

In poche parole, sarà possibile acquistare il gioco su Steam e scaricarlo sul proprio PC, possedendolo potenzialmente per sempre.

La peculiarità, è che sarà possibile giocarci in streaming, quindi senza hardware dedicato, proprio come avviene con Google Stadia, ma con la differenza della possibilità, se in possesso adesso, o in futuro, di un PC prestante, di giocarci come preferiamo.

“Siamo eccitati di lavorare con CD Projekt Red per portare questo attesissimo gioco su GeForce Now. E mentre aspettate date un’occhiata alla serie di The Witcher, sempre di CDPR, anche lei disponibile attraverso GeForce Now. Siamo anche noi dei giocatori PC come voi, per questo saremo qui a giocare a Cyberpunk 2077 dal day one. Aspettate nuove informazioni presto.”

Se non possedete una console, o un PC in grado di far girare il gioco, Nvidia potrebbe essere la soluzione che fa per voi, un’occasione per giocare ai titoli con le impostazioni grafiche al massimo, senza dover per forza possedere hardware molto costosi.

Piano piano, il cloud gaming si sta muovendo; soluzioni come queste ci piacciono molto di più e valorizzano realmente l’acquisto di un gioco, anche in formato digitale.

ULTIMI VIDEO

Error type: "Forbidden". Error message: "Access Not Configured. YouTube Data API has not been used in project 483833927367 before or it is disabled. Enable it by visiting https://console.developers.google.com/apis/api/youtube.googleapis.com/overview?project=483833927367 then retry. If you enabled this API recently, wait a few minutes for the action to propagate to our systems and retry." Domain: "usageLimits". Reason: "accessNotConfigured".

Did you added your own Google API key? Look at the help.

Check in YouTube if the id UCP4dmt9c8cQLMQUIDZ3Dn4A belongs to a channelid. Check the FAQ of the plugin or send error messages to support.

Iscriviti alla newsletter!