Kojima Productions lavorerà a Silent Hill?

Una notizia da brividi quella che arriva dal web.

Una serie di misteriosi tweet da parte di Kojima Productions sembrerebbe confermare i recenti rumor che vedevano il team di Death Stranding a lavoro su Silent Hill.

Addirittura l’annuncio dovrebbe essere imminente, la prossima settimana per l’esattezza.

Ricordiamo che, al tempo della rottura con Konami, Kojima stava lavorando con lo stesso gruppo portato poi in Death Stranding al terrificante Silent Hills, di cui è rimasta solo la leggendaria demo P.T.

Si parlava della possibile acquisizione dei diritti da parte di KP, assieme a Sony e, a quanto pare il rumor si sta facendo sempre più credibile.

L’insider Shinobi602 ha postato una serie di indizi che farebbero pensare all’annuncio imminente.

Naturalmente permangono molti dubbi, c’è da dire però che, Silent Hills, era in una fase di sviluppo avanzata, tanto da far supporre che alcuni elementi siano convogliati in Death Stranding.

Kojima è di sicuro a lavoro su un titolo horror e ci sono possibilità che la rottura tra il game designer e Konami possa essere giunta a una conclusione.

Nei mesi scorsi infatti si era parlato di una riappacificazione, che potrebbe arrivare con l’acquisto dei diritti dei giochi di Kojima.

In questo caso potrebbero esserci speranze anche per un nuovo Metal Gear, magari la tanto richiesta storia di Liquid Snake, o della squadra Cobra.

Con il rumor che parla di un annuncio la prossima settimana, l’attesa non sarà lunga.

Un nuovo Silent hill sotto la guida di Kojima potrebbe davvero essere quello di cui il franchise ha bisogno.

Non possiamo che attendere e tenervi informati su tutti gli sviluppi di questa vicenda.

Silent Hill è fermo da una generazione, con l’ultimo capitolo Downpour che ha diviso la critica, risultando in realtà molto valido, soprattutto tornandoci oggi e trovando le diverse innovazioni che il titolo aveva portato alla serie.

ULTIMI VIDEO

Error type: "Forbidden". Error message: "Access Not Configured. YouTube Data API has not been used in project 483833927367 before or it is disabled. Enable it by visiting https://console.developers.google.com/apis/api/youtube.googleapis.com/overview?project=483833927367 then retry. If you enabled this API recently, wait a few minutes for the action to propagate to our systems and retry." Domain: "usageLimits". Reason: "accessNotConfigured".

Did you added your own Google API key? Look at the help.

Check in YouTube if the id UCP4dmt9c8cQLMQUIDZ3Dn4A belongs to a channelid. Check the FAQ of the plugin or send error messages to support.

Iscriviti alla newsletter!