No Man’s Sky Synthesis: nuovo aggiornamento per la space opera di Hello Games

Dopo un lancio ricco di polemiche, No Man’s Sky è stato in grado di crescere e svilupparsi come non avevamo mai visto prima.

Il titolo si è letteralmente trasformato in un altro titolo, un gioco capace di conquistare il pubblico deluso dal lancio iniziale e andare ben oltre, creando un prodotto con vendite regolari che vive di quella caratteristica di game as service che sta caratterizzando la generazione.

Dopo innumerevoli e giganteschi aggiornamenti, ecco che arriva un altro grande update per l’opera di Hello Games.

L’aggiornamento Synthesis per No Man’s Sky è disponibile da oggi.

Stiamo parlando di un maxi pacchetto gratuito che aggiunge ulteriori contenuti a un titolo già enorme.

Dopo Next, Visions e Beyond, Hello Games continua ad aggiungere materiale a quello che è diventato un vero e proprio universo capace di segnare per sempre il mondo dei videogiochi.

Con una grafica eccezionale e meccaniche innovative, No Man’s Sky rimane un prodotto incredibile, in grado di crescere in quasi quattro anni e di evolvere andando ben oltre le aspettative degli utenti.

L’aggiornamento Synthesis introduce lo Starship Outfitting Terminal nelle stazioni spaziali che permette di personalizzare al massimo le proprie navi.

Migliora il sistema di terraforming, viene rivista la mappa stellare oltre a una serie di migliorie generali e di aggiunte che vanno a completare il pacchetto di Hello Games.

Per chi se lo fosse perso in passato, No Man’s Sky al momento è un titolo incredibile e questo, salvo ulteriori maxi aggiornamenti, è uno dei periodi migliori per cominciare a giocarci, magari approfittando di qualche offerta nel corso del black friday.

L’avventura spaziale di Hello Games, di per se già praticamente infinita, continua a crescere e aggiornarsi con vere e proprie stagioni che stanno caratterizzando l’esperienza di gioco, già godibile al lancio e al momento senza paragoni nel genere.