Resident Evil 3: arriva la demo

Capcom ha appena annunciato che, come accaduto con Resident Evil 2 Remake lo scorso anno, anche Resident Evil 3 avrà la sua demo che ci permetterà di giocare una corposa parte del titolo e renderci conto del lavoro fatto su quello che, più di un remake appare sempre di più come un nuovo capitolo della saga:

Era scritto nelle stelle… Sta per arrivare una demo di Resident Evil 3. A breve vi daremo altri dettagli.

Un tweet che crea aspettativa negli appassionati e che potrebbe vedere arrivare la demo nei prossimi giorni.

La demo non dovrebbe essere esclusiva per nessuna console, anche se non abbiamo dettagli a riguardo.

Di sicuro, Capcom ci permetterà di provare il suo nuovo titolo prima di acquistarlo, pratica piuttosto comune e apprezzata per la compagnia.

Inoltre, proprio la demo potrebbe far venire una gran voglia di ritornare ad affrontare il temibile Nemesis.

Resident Evil 3 Remake punta molto sull’azione rispetto al secondo capitolo, proprio come accaduto con l’originale.

La battaglia con il nemico implacabile diventa poi dinamica.

Niente aree prestabilite e eventi scriptati, o meglio ci saranno, ma Nemesis ci darà la caccia in modo intelligente rendendo le partite imprevedibili e creando quel brivido che, il terzo capitolo ha perso, prendendo una deriva più fantascientifica e meno horror.

Resident Evil 3 si può considerare l’ultimo RE classico, proprio per questo l’arrivo del curatissimo remake è una grande notizia per gli appassionati della saga originale.

Non ci resta quindi che attendere una data, ma sembra proprio che non manchi molto all’uscita della demo che potrebbe uscire a sorpresa proprio in questi giorni.

Giocherete a questa nuova avventura?

O preferite mantenere i pixellosi ricordi dell’originale?

Per quanto ci riguarda siamo molto curiosi di vedere i cambiamenti di Capcom oltre alla nuova veste grafica che appare davvero straordinaria.

ULTIMI VIDEO

Error type: "Forbidden". Error message: "Access Not Configured. YouTube Data API has not been used in project 483833927367 before or it is disabled. Enable it by visiting https://console.developers.google.com/apis/api/youtube.googleapis.com/overview?project=483833927367 then retry. If you enabled this API recently, wait a few minutes for the action to propagate to our systems and retry." Domain: "usageLimits". Reason: "accessNotConfigured".

Did you added your own Google API key? Look at the help.

Check in YouTube if the id UCP4dmt9c8cQLMQUIDZ3Dn4A belongs to a channelid. Check the FAQ of the plugin or send error messages to support.

Iscriviti alla newsletter!