Risultati incredibili per Animal Crossing

Animal Crossing: New Horizons continua a conquistare le classifiche, dimostrandosi il gioco evento dell’anno.

Il titolo, ha superato ogni aspettativa, ottenendo un aumento di vendite pari al 135% rispetto alla scorsa settimana.

Il gioco è diventato un vero e proprio cult, vendendo milioni di copie, già nei primi giorni e conquistando il pubblico.

Ad oggi lo possiamo considerare una delle grandi hit per Nintendo Switch, un gioco che sta spingendo la vendita della stessa console.

Del resto, se amate Animal Crossing, non troverete titoli equivalenti da nessuna parte; l’esperienza del titolo Nintendo è unica e, con questa nuovo episodio, ci troviamo di fronte a una delle migliori versioni di sempre.

A sorprendere è come il gioco stia vendendo più di titoli bellici e dei classici giochi che da sempre conquistano le classifiche.

Ed ecco che, un titolo privo di violenza, dove si parla solo di amicizia e serenità, supera di gran lunga l’intramontabile GTA5, FIFA 20, Call of Duty: Moderne Warfare e tutti gli altri titoli che da sempre comandano nelle classifiche mondiali.

Ecco di seguito i risultati della settimana per quanto riguarda la classifica UK:

  1. Animal Crossing: New Horizons
  2. Grand Theft Auto 5
  3. FIFA 20
  4. Call of Duty: Modern Warfare
  5. Mario Kart 8: Deluxe
  6. Star Wars Jedi: Fallen Order
  7. Luigi’s Mansion 3
  8. Red Dead Redemption 2
  9. Minecraft (Switch)
  10. New Super Mario Bros U Deluxe

Una classifica che fa riflettere, dimostrando un predominio da parte di Nintendo Switch che la occupa quasi nella sua totalità.

Un successo incredibile, soprattutto se pensiamo alla limitatezza dell’hardware di Switch e al periodo dove, le nuove console, sembrano puntare il tutto e per tutto sulla qualità grafica, mentre troviamo una Nintendo che sembra ignorare del tutto il progesso tecnologico, puntando ad unicità e sostanza dei suoi giochi esclusivi che stanno portando sempre più utenti verso la portatile della grande N.

ULTIMI VIDEO

Error type: "Forbidden". Error message: "Access Not Configured. YouTube Data API has not been used in project 483833927367 before or it is disabled. Enable it by visiting https://console.developers.google.com/apis/api/youtube.googleapis.com/overview?project=483833927367 then retry. If you enabled this API recently, wait a few minutes for the action to propagate to our systems and retry." Domain: "usageLimits". Reason: "accessNotConfigured".

Did you added your own Google API key? Look at the help.

Check in YouTube if the id UCP4dmt9c8cQLMQUIDZ3Dn4A belongs to a channelid. Check the FAQ of the plugin or send error messages to support.

Iscriviti alla newsletter!