Sin Gold, aggiornamento gratuito per i possessori dell’originale

Di Sin, e della sua avvenente cattiva Elexis abbiamo dei bei ricordi.

Sin è uno sparatuttto molto originale uscito nel leggendario 1998, anni di giochi incredibili.

Ed ecco che Nightdive Studios, già alle prese con la remaste di Blade Runner degli Westwood Studios pubblica in queste ore Sin: Gold, la nuova edizione dello sparatutto in prima persona.

Uscito in concomitanza con Half-Life e passato un po’ in secondo piano, Sin può vantare diverse trovate interessanti e una trama piacevole basata su ingegnerie genetica e terribili mutazioni.

Un gioco che fa l’occhiolino al duca, e che riuscì ai tempi a conquistare i giocatori.

Sin Gold vanta per prima cosa Wages of Sin, DLC narrativo dell’epoca.

Inoltre la compagnia ha introdotto una serie di opzioni grafiche oltre a modernizzare il multiplayer del titolo originale.

Tra le tante novità c’è la correzione di diversi bug… speriamo però che quel trucchetto che conosciamo in pochi sia rimasto e che possiamo ancora ammirare la buona Elexis alle prese con la sua piscina privata.

I possessori del titolo originale potranno aggiornarlo in modo gratuito.

Per gli altri potrebbe essere l’occasione di riscoprire questo interessante FPS retrò.

Un periodo a dir poco glorioso per i retrogamers che si trovano a poter rigiocare una serie di titoli del passato riproposti e adattati alle macchine più recenti.

Il ritorno di Sin è una delle tante buone notizie del mondo dei retrogames, soprattutto grazie alle novità che arriveranno e alla grafica migliorata.

E chi sa che, dietro a questa iniziativa, non possa nascondersi un ritorno del particolare eroe, passato un po’ in sordina ma con ancora molto da dire.

Se pensiamo al successo di Doom: Eternal, titolo estremamente classico nella sua strutta, niente vieta a Sin di tornare sugli scaffali (probabilmente sugli store digitali) con una nuova avventura nei prossimi anni.

ULTIMI VIDEO

Error type: "Forbidden". Error message: "Access Not Configured. YouTube Data API has not been used in project 483833927367 before or it is disabled. Enable it by visiting https://console.developers.google.com/apis/api/youtube.googleapis.com/overview?project=483833927367 then retry. If you enabled this API recently, wait a few minutes for the action to propagate to our systems and retry." Domain: "usageLimits". Reason: "accessNotConfigured".

Did you added your own Google API key? Look at the help.

Check in YouTube if the id UCP4dmt9c8cQLMQUIDZ3Dn4A belongs to a channelid. Check the FAQ of the plugin or send error messages to support.

Iscriviti alla newsletter!